Australian Open ATP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 18 Gen

clicca per mostrare scadenze 21 scadenze...

Dom 19 Gen

 16 scadenze...

Lun 20 Gen

 5 scadenze...

Mar 21 Gen

 11 scadenze...

Mer 22 Gen

 7 scadenze...

Gio 23 Gen

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Alessio 17/01 19:45 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Festa dei lavoratori

PDF

boezio - 01/05/09, 10:25

Fa piacere apprendere da un commento, di essere precettato ad effettuarne un altro io, per la serie: mi offro volontario, non ti preoccupare klide, fatti il ponte con tranquillità che ci pensa boezio.
Oltretutto è il primo maggio, ed infatti, la sala dei GM lavoratori qua è vuota e son da solo a redigere il suddetto.

Vediamo quindi di mettere insieme, alla svelta, 2/3 pensieri sparsi, per poi dare due mandati di chiave alla saletta GM e andare in giro per il mondo.

Del primo quasi noioso turno ne ha già parlato il mio simpatico collega, del secondo turno un po’ più frizzante ve ne parlerò io.
Due grossi blocchi di scelta in questo turno, che ha obbligato gli utenti a scegliere con solo metà delle partite completate: Azarenka e Radwanska(la sorella maggiore).
La polacca, con forse il record di scelte ben 89, passa in scioltezza, mentre, la bielorussa, le “prende” da una determinata Dulko mandandone a casa ben 34(tra cui il leader della classifica OrgoglioGr, fratello granata, e la testa di serie numero 4, il romano kikar)

Una brutta fine la fanno anche quei pochi che si affidano alla bella tennista danese, perdente dalla balenottera francese, che ogni tanto si ricorda di essere una giocatrice di tennis(ovviamente non quando la scelgo io).

Si procede così velocemente al turno successivo, scadenza oggi alle 14.00, con tre al comando con solo un gioco di vantaggio sui diretti inseguitori: [/i]Drugo77[/i], Ramon81 e FantaAlby…ah ci sarebbe anche un quarto, ma siccome mi obbliga a lavorare il primo maggio, non lo nomino.

Ora vi lascio e vado a correre felice sui prati, in questa splendida giornata primaverile. Sentirò il profumo dei fiori e verrò scaldato dal calore del sole.

Stay tranquilli, non ho inalato niente di strano, mi è presa solo la vena poetica

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (626)