Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Charleston

PDF

boezio - 11/04/09, 11:50

Grande festa in tutto il regno di Fantasportal, squilli di tromba e di oboe, accolgono l’ingresso trionfale nel feudo WTA, del nuovo GM boezio, che affiancherà l’instancabile, infaticabile, onnipresentabile(licenza poetica) klide.

I reggenti, per festeggiare l’evento, hanno indetto una gara di charleston che si svolgerà nell’arco dell’intera settimana, a partire dal lunedì dell’angelo.

L’idea iniziale era quella di una gara, dello storico e scoppiettante ballo, a coppie, ma i reggenti, accorgendosi che i concorrenti di sesso femminile, nel regno, scarseggiano, e che obbligare a quel punto, qualche suddito masculo a mettere la gonna, sarebbe stato imbarazzante(vi immaginate Antiteam con la gonna? Come minimo dovrebbe tagliarsi il sacro pizzetto...impossibile), hanno optato per una gara single.

Indi per cui, si esorta tutta la popolazione di Fantasportal a partecipare alla gara ballo/tennistica che avrà inizio lunedì, alle ore 16.00, con il primo difficile turno.
Occhio ai bye, occhio agli unlucky, occhio alle sorprese, occhio ai nessuno, occhio per occhio, e soprattutto…entrambi gli occhi sulla Wozniacki.

Stay nel circolo di famiglia

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)