Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio prech 19/03 07:03 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Unbelievable!

PDF

klide - 30/03/09, 19:23

Secondo commento in due giorni, neanche se fossimo alla prova settimanale del GF!

Pubblichiamo il pezzo del secondo "collaboratore", che chiameremo per semplicità "Oboe".

Il lunedì è sempre tragico

Stamane accendo il computer e dico a me stesso: devo fare il commento per klide: uhm… cogitiamo qualcosa, uhm…non so cosa scrivere, uhm…semplice, guardiamo i risultati mi verrà l’ispirazione.

Non l’avessi mai fatto: mi ritrovo con quella grandissima brava ragazza della Petrova, sconfitta e con lei ben 17 utenti, tra i quali l’anonimo scrittore, che imprecando, iniziano alla grande la settimana fantasportiva.

Ma siccome le brutte notizie non viaggiano mai da sole, ecco spuntare dai risultati, le sconfitte della bellissima Ana(8 utenti), della tenera Vera(6 utenti), dell’incostante, ma pellicciosa, Flavia(4 utenti), del Marat col gonnellino e senza barba(3 utenti), della trecciona Dominika(2 utenti), della nasinoallafranceseAlizè(1 solo intrepido, ma perdente), dell’anoressica Marion(1 solo e distratto Fabio, che dopo aver fatto eliminare il collega di doppio kobefree, per distrazione, ha continuato nel wta) e della sempre gettonata Nessuno(7 utenti) che fa strage di cuori ad ogni torneo.

La somma di tutte queste eliminazioni fa: 47 (cavoli ho fatto tutti i calcoli giusti nonostante sia lunedì mattina), insomma un mezzo disastro.

Ora, dopo aver buttato giù qualche pensiero sparso, me ne torno mestamente a fare qualcosa a lavoro, e auguro ai 58 utenti sopravvissuti di andare molto, ma molto lontano.

Ah prima di chiudere, non posso non celebrare l’attuale “uomosoloalcomando” gale1, cammino perfetto fin d’ora per lui, e con tanti punti portati in cascina

Buona fantasettimana a tutti

Stay fantasportalizzati

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)