Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Surprise!

PDF

klide - 29/03/09, 14:52

Giuro che non è per gelosia.
Sì è vero che da qualche tempo la saletta ricreativa (tanto amata dal nostro GM-ganzertre, che ha deciso di prendersi l'aspettativa finchè il lavoro non gli darà tregua) è un po' vuota, landers79 è solo una foto/santino sulla parete delle macchinette (per ricordarci che in fondo il doppio tennistico è opera sua), di ultrafox ci è rimasta una ciocca che teniamo in una ampolla sottovuoto per preservare il colore e i suoi ricci mentre di garkal abbiamo l'ultimo panino lasciato a metà durante il suo ultimo articolo.

Io e rizz ci sforziamo di portare avanti il lavoro ma è sempre difficile. Perciò, così come lui ha pensato di farsi dare una mano da qualche collaboratore esterno (si sa che i contratti a tempo indeterminato su FS non sono facili da ottenere), anche io ho ceduto al tempo e agli impegni.

Però l'originalità non mi manca. Così avrò a disposizione per un breve periodo due editorialisti "segreti". A voi il compito di giudicare il loro operato. Cominciamo con il primo, che chiameremo simpaticamente "Colonna".

Titolo: Maronn’ marion

Altro che non amore…direi che qui si passa direttamente all’odio per i transalpini!
La Bartoli tradisce sempre, sarà che sta diventando ancor più ingombrante di quanto già non sia e non riesce che a rotolare sul campo?
Va bene che vi abbiamo battuti ai mondiali, ma ora dovete farci scontare le pene dell’inferno in tutti i fantagiochi?
Dopotutto la Yakimova non mi sembra così irresistibile tennisticamente parlando e ahimè neanche da altri punti di vista.

Nell’attesa di scoprire se le cinesi porteranno gloria ai tanti che le hanno giocate, la scelta migliore del turno è la Vaidisova scelta solo da gale1 con una bella vittoria facile facile, mentre perdono un set per strada Dementieva e Mauresmo.
Per tutti coloro che come me sono già a spasso per i prossimi 10 giorni avrei consigliato caldamente i due match di ieri sera Lisicki-Benesova e Cibulkova-Sprem, magari il contenuto tecnico non sarà stato altissimo(sono pur sempre donne) però c'erano altri contenuti ben più importanti, specialmente per chi aveva già terminato la serata di sabato...

Per gli altri, occhio agli occhi a mandorla, si rischia un’ecatombe e a quel punto[mode reggina on] non ci resterà che piangere latte(di mandorla)[mode reggina off]
La citazione era d’obbligo in quanto prodotto tipico della mia terra,la sicilia.
In bocca al lupo ai 110 rimasti.

Stay qualcuno ha il numero della cibulkova?

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)