Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

La Vera vincitrice è monica evert

PDF

klide - 23/03/09, 21:57

Indian Wells. Una settimana e mezzo di partite giocate a temperature gradevoli, con certezze come la Zvonareva e qualche sorpresa come la Pavlyuchenkova (si scrive così?) e la Radwanska Jr. (Ursula).

Purtroppo il nostro mitico ganzertre è troppo impegnato dal lavoro e dal nuovo compito affidatogli: catechizzare il nuovo stagista per affrontare il duro mondo della programmazione. La speranza è che tra una nozione e l'altra gli spieghi anche come accedere al pdc per aggiornare e commentare il tennis, così diamo motore alla categoria ormai decaduta dopo le continue accuse rivolteci da colui che parla 10 volte meno di Mourinho ma 100 volte più "efficacemente" (inutile dirvi di che uopaz stiamo parlando).

Il torneo americano è stato più complicato del previsto: tralasciando il madornale errore del vostro amato GM (non so se essere più arrabbiato per aver messo Dulko al posto di Dokic o perchè la Dokic ha perso al primo turno), il primo turno si è svolto con poche sorprese. Le sconfitte premature di Kirilenko e Krajicek mi ricordano tanto i primi commenti che feci su queste pagine...sembra ieri...beh, alla fine da quel giorno quanti commenti avrò fatto?

Uno...
Due...
Tre...mila?

Secondo turno denominato "Wozniacki day", vista la mole di preferenze per la bella danese (oddio, c'è di meglio ma anche di peggio...). Cadono alcune big del calibro di Kuznetsova e Dementieva; poco male, perchè sono pochi gli utenti che hanno giocato i pezzi da 90-60-90 così presto. Nel frattempo il fenomeno Pavlyucenchova (si scrive così?) comincia a fare il suo corso e viene man mano selezionata dalle nostre fantatenniste.
Il terzo turno si apre sotto la stella di Flavia Pennetta, vittoriosa a fatica ma pur sempre passata al turno successivo. Bene i pro-Azarenka, mentre Vaidisova e Chakvetadze salutano anzitempo i campi e si trasferiscono a Miami (così come più di un centinaio di utenti).

Agli ottavi arrivano una cinquantina di utenti, tutti pronti a giocarsi le "novità" del torneo: tra i rimanenti pro-Wozniacki e gli altri pro-Pavliuchenkova (si scrive così?) in molti passano ai quarti con poche difficoltà.

Ed ecco i quarti, dove succede il "patatrac"; la stellina Pavlyuchenchova (si scrive così?) abbatte la Radwanska, data da metà dei rimanenti come possibile semifinalista. Fu così che rimasero "uccellati" bellamente e rispediti a casa. Restano a galla cinese con la Ivanovic (che non gioca per il ritiro dell'avversaria), quattordici Zvonareva e un impavido ed intrepido utente: maxgalle.
Questa è la chiave che l'ha portato alla vittoria. La semifinale ha visto qualificati solo chi ha puntato sulla serba, con l'unico obiettivo di essere i pochi ad essere arrivati così lontano.
Quatto quatto invece c'era monica evert che con la scelta della Ivanovic vincente, metteva un'ipoteca sulla vittoria finale.

E' bastata una grande prova della russa per vincere il secondo torneo assoluto dopo Vienna 2007 (giuro che non lo ricordavo a memoria).

Complimenti a lui e al leader della classifica, OrgoglioGr, finalista anche in questo torneo.

Adesso prendete racchetta e banana (da mangiare, che andate a pensare!!) e impostate il navigatore su Miami. Spiagge, maschioni e Dwayne Wade vi aspettano.

Stay only!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)