Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio taus 19/03 11:35 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

WTA: e ci risiamo...

PDF

klide - 28/01/09, 19:02

Alle Olimpiadi le avevamo viste sul podio a festeggiare una tripla medaglia russa. In America si erano un po' sfaldate, ma lo zoccolo duro era rimasto, con la conferma della campionessa a stelle e strisce.
In Australia tutto si è completato.

No, non sto delirando (anche se in famiglia si vocifera che non vado realmente in Università ma mi faccio di sostanze stupefacenti nella via qui vicino), ma sto semplicemente analizzando gli ultimi grandi tornei del 2008 e questo inizio di 2009. 4 nomi: Elena Dementieva, Dinara Safina, Vera Zvonareva e Serena Williams.
Al momento trovare qualcuno che riesce a fare meglio di loro è davvero difficile; la numero 1 Jankovic non riesce ad incidere in uno slam, la Sharapova è ko, la Ivanovic ha passato parte del suo talento a Verdasco (dato che è in semifinale contro Nadal) e la Henin è ormai fuori dai giochi.

Gli utenti in gara sono parecchi e fanno capo a brontolo express, che ha un game di vantaggio sugli altri. quasi tutti han possibilità di vincere il torneo, uno solo potrà aggiudicarsi il bonus come vincitore assoluto.
Ecco, dopo quest'ultima ovvietà, vado a ringraziare chi ha segnalato i punteggi WTA leggermente differenti da quella che è la realtà.
Come già detto ai capi, il problema è dovuto alla simpatia dei capi del circuito femminile che tengono in un foglio sulla loro scrivania i punteggi di tutti i tornei, senza condividerli via internet con i comuni mortali.
Così un povero GM è costretto a fare i salti mortali per inventarsi delle suddivisioni di punti in base ai parametri dell'anno precedente.
Vabbè, fortuna che c'è qualcuno a cui interessa queste cose e mi bombarda la mail senza pietà.

Stay ma le mandate le mail in CC anche a massimo.d@fantasportal.com?

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)