Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/03 12:38 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Ana se n'è andata...

PDF

klide - 24/01/09, 14:58

"...e Verdasco non ritorna più"

Per la gioia di tutti i fans della bella serba, ora è libera di conversare amabilmente con voi (e se volete invitarla a cena): tanto è fuori dagli Aus Open e sfidanzata dal bel Fernando (che è ancora in corsa ma uscirà il prossimo turno, secondo le quote di FSBet.com).

Il resto della comitiva femminile regge abbastanza bene; qualche sorpresa destano le spagnole Navarro e Medina Garrigues (più che altro perchè Flavia poteva fare bene ma un'allergia l'ha fermata) mentre la bella riscoperta è Jelena Dokic, che grazie alla Wild Card degli organizzatori è stata inserita nel tabellone e ha spazzato via Paszek, Chakvetadze e Wozniacki.

E da noi? Beh, che dire: le russe non lasciano molto scampo alle avversarie e così giocarle nei primi turni è diventata una garanzia. Petrova,Zvonareva, Dementieva, Safina, Kuznetsova (senza contare la Sharapova) sono spesso arrivate in fondo negli ultimi mesi dell'anno scorso. Se in più ci si aggiunge la Kleybanova...

Centoventinove qualificati agli ottavi vi danno un'idea di come la scelta della finalista per Domenica sia fondamentale per provare a puntare al successo.

Riusciranno Jankovic e Williams a contrastare il dominio russo?

E che ne so, io sono uscito al primo turno...

Stay disinteressati!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)