Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Consigli pratici per battere landers79

PDF

ganzertre - 05/11/08, 13:32

Ovviamente dopo la defezione di Landers79, con l'aggravante dei futili motivi, da gm del tennis (ma sarà vero? io vedo che aggiorna!) stiamo cercando di levarcelo di torno con ogni mezzo... lecito e illecito.

Metodo degli incontri errati
Abbiamo cercato, con la connivenza della romanaccia, di far finta che Mark dovesse riposare alla prima giornata per poi cambiare la partita all'ultimo sperando che non scegliesse. Purtroppo una telefonata minatoria con forte accento triestino ci ha riportato all'ordine.
(Riporto la trascrizione della telefonata)
Anonimo: Come xè sta storia? Xè sbagliati le partite
Redazione: Ma lei chi è?
A: Ciò mulo, sistema subito
R: Ma lei chi è?
Tu tu tu

Metodo delle scadenze errate
Le partite inziavano alle 15 ma noi abbiamo messo la scadenza alle 17... la nostra sordida manovra di avvisare gli altri 5 utenti "traklasciando il giuliano, non ha sortito l'effetto desiderato e Mark ha scelto lo stesso.

Metodo nobiliare
A questo punto abbiamo pensato bene di aizzargli contro un conte (Ibarronda) sperando che almeno il plebeo triestino lasciasse la vittoria al ben più nobile Lumbard. Niente da fare, Landers79 non rispetta nemmeno i nobili e titolati anziani. Ah che gioventù.

Metodo della giocata contraria
Allora abbiamo pensato... mettiamo arbitrariamente a Ibarronda come scelta la tennista opposta a lui e telefoniamo alla Zvonareva di perdere apposta. Nulla da fare, la Zvonareva ha chiesto per farsi corrompere una notte d'amore con Fede che però ha sdegnosamente rifiutato urlando che non vuole influenzare i fantarisultati.

Adesso proveremo ad aizzargli contro Ultrafox (la sua compagna di doppio) e a informarlo che la partita del 6 nazioni è stata anticipata a domani e quindi dovrà immediatamente partire per Edimburgo lasciando tutto in mano a Reggae (a cui ho promesso la foto senza veli di dindirì per corromperlo).

Vabbeh parliamo anche del gruppo grey (non anatomy però)... Noto e Dany76 hanno battuto con identiche scelte e identico risultato Acheropita e miro9, ora se i primi due vinceranno entrambi le prossime partite saranno sicuri della qualificazione ma dubito che due campioni come miro e acheropita (di cui domani vi farò un pò di etimologia) venderanno cara la pelle!

Modificato da ganzertre - 05/11/08, 14:20

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)