Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio taus 19/03 11:35 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

BallanRoy, RebellinKobe e CunegoMankana

PDF

ganzertre - 29/09/08, 10:11

Ovviamente nel titolo e anche nel commento per una settimana sarò suggestionato dall'esperienza di aver assistito al mondiale di ciclismo con alcune figure mitologiche: mpisano (che può pietrificare con lo sguardo), srabadori (metà uomo e metà sardo), Pietro77 (metà sardo e metà uomo e in eterna competizione con srabadori essendone la nemesi), taus e lehto (i fratelli che, come narra la leggenda, portarono il fantaciclismo agli uomini), Griso80 (l'uomo che ha donato ai fantasportivi la conoscenza (almeno delle strade)), Maxd (che con la sua tromba annuncia la fine del mondo) e ovviamente klide (il leggendario eroe delle 12 fatiche (gli sport che può aggiornare e aggiorna)).

Questi ovviamente sono solo quelli con cui ho seguito di più il mondiale... poi ovviamente ne ho conosciuti molti altri che citerò in altra sede per non appesantire ulteriormente il commento.

I tre protagonisti del torneo sono stati Roy, kobefree e MANKANA.

Partiamo dall'uomo che si è disinteressato del mondiale di ciclismo, pur essendo lì, perché aveva segnato Zarate (avevate capito che parlavo di MANKANA?). Stesso ruolo di Cunego: attende in agguato, se la Jankovic avesse deciso di perdere lui era lì, pronto a vincere lo sprint del gruppo.

Kobefree questa settimana ha abbandonato il consueto ruolo di "specialista" per indossare quello di eterno piazzato (un po' come Rebellin): nel tennis maschile è stato purgato da taus, nel femminile da Roy e da 3 miseri game persi lungo la via. Sotanzialmente c'era, ma gli è mancato quel pizzico di fortuna/salto di qualità come a Rebellin.

Veniamo al vincitore, Roy è partito al terzultimo chilometro, praticamente davanti a una folla di fantasportivi indemoniati che l'hanno spinto a tagliare il traguardo vincitore, non sarà stata una vittoria importante come quella di Ballan ma il veneto domina! Ovunque!

Modificato da ganzertre - 29/09/08, 17:53

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)