Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Incastri da podio (e anche a New Haven)

PDF

klide - 17/08/08, 02:09

Eccoci qui, tra una valigia e l'altra, a commentare questo splendido torneo olimpico.

Come predetto tempo fa (pietro77 è testimone vocale), Dinara Safina raggiunge la finale e dimostra una volta di più di essere in uno stato di forma davvero incredibile.

La cosa non è sfuggita a quel volpone di ACHEROPITA che ha così l'opportunità di vincere la medaglia d'oro nel caso la sorella di Marat riuscisse nell'impresa di vincere il torneo singolare.

A sfidarlo per l'oro ci sono gli avversari pro-Dementieva, altra finalista grazie alla vittoria sulla connazionale Zvonareva (cavolo, la Russia ora ha la possibilità di fare en-plein), ovvero quel simpaticone di Andy roddik e l'amico delle palline Dunlop kikar. Entrambi sono a parimerito con stessa differenza set. Non ricordo in questo caso se valga il fattore Z o ci sia l'oro a parimerito; la considerazione è già stata inoltrata ai capi che sono in camera di consiglio da due giorni senza cibo né acqua.
Ma dato che al bar si è vociferato che fede sia in realtà un robot del 10.000 d.M (dopo MANKANA, quindi intorno al Paleozoico n.d.k.) non mi stupisco proprio di nulla...

Per quanto riguarda il doppio abbiamo una sfida tra il n° 6 del seed rave e la sorpresa chakat, che ha creduto fortemente nelle spagnole sin dall'inizio del torneo (iiif!). Beffati ultrafox & forzagenoa che avevano sperato nella vittoria della coppia cinese (pure nel tennis... ebbasta!).

La diretta dei match di finale saranno commentati in diretta streaming dall'aereo su cui salirò tra poche ore. Ovviamente darò anche qualche finestra sull'incontro maschile tra Nadal e Gonzo (rizz scaricabarile).

Occhio che sta per iniziare il torneo di New Haven: perché tutti dopo le Olimpiadi riposano, ma il tennis non ne ha la minima intenzione (ahinoi...)

Stay sempre a commenta' e ad aggiorna'!

Modificato da fede - 17/08/08, 07:58

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)