Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

OrgoglioGr - la vittoria dell'esperienza

PDF

ganzertre - 28/07/08, 13:37

FATTORE Z
Il torneo di LA è stato vinto da "Granata Pride" tennista di OrgoglioGr che ha vinto per aver anticipato Marcof2004 di 20 ore.

L'ANTAGONISTA
Marcof2004 non è un pivello: conosce tutti i trucchi visto che gioca al tennis da due anni e se è arrivato in finale come si gioca l'ha sicuramente capito! (ndg3 più di me di sicuro)

VECCHIO MARPIONE?
Certo, l'esperienza non è pleonastica per i fantasportivi... e chi ne ha moltissima? Ma il vincitore, elementare Watson! Infatti la vincitrice il primo torneo lo disputò nel lontano "Dubai 2004": significa che ha cominciato a giocare su questo sito dal secondo torneo WTA disputato nella storia di fantasportal!

BIG BEN (O QUASI)
A quel tempo su Fantasportal sport come il basket, la pallavolo e il ciclismo probabilmente erano embrioni o neonati, e sicuramente la maggior parte dei lettori di quest'articolo non aveva ancora preso il "morbo di Fantasportal" (malattia altamente infettiva e contagiosa).

LA MALEDIZIONE
E invece OrgoglioGr dà continuità alla sua fama di campione del tennis, e lo fa quando tutti ormai pensavano che non potesse vincere più. L'analogia con la sua squadra del cuore, infatti, cominciava a essere inquietante: il toscano ha 4 tornei WTA vinti nel paleozoico (2004-2005) e il Toro ha 7 scudetti di cui 6 vinti nel pleistocene e 1 nel medioevo.

LA RISCOSSA
E invece cosa accade? Dopo i RedSox, l'Inter e il River Plate anche OrgoglioGr interrompe la maledizione tornando alla vittoria! Ora spera che l'analogia continui e che anche i Granata la interrompano con uno scudetto, ma forse qui si chiede troppo...

Modificato da fede - 28/07/08, 19:30

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)