Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Il solito copione hollywoodiano

PDF

klide - 25/07/08, 01:31

Giuro che il titolo mi è venuto per caso, ma devo dire che ci sta a pennello, visto dove si gioca il torneo femminile questa settimana.

Il cast è eccelso, ma non spettacolare: Jankovic, Chakvetadze, Safina, Zvonareva, Petrova, Pennetta e altre dieci protagoniste tra le migliori al mondo.

La prima scena si svolge nella location dei campi da tennis californiani, dove il sole fa da cornice al film della settimana.

Ovviamente, come in tutti i cast dove abbondano i personaggi femminili, c'è sempre qualcuno che vuole fare la voce grossa. Un esempio è la Lucky Loser Czink che chiude nel camerino la francese Razzano e passa il turno.
La bella Gisela Dulko invece, leggendo il copione, si intrisce talmente tanto da affogare nelle sue stesse lacrime, lasciando gli studi insieme ai suoi sette ammiratori.

Anche la Harkleroad cede il passo alle sue compagne perché impegnata nella seconda trance delle foto per Playboy (per chi fosse interessato alla prima trance basta contattare il suo manager uopaz); la Peer invece accetta il ruolo di comparsa e dopo un'oretta si prende una palata gigante perdendo 6-1 6-1 dalla Stosur.

La seconda scena si apre con l'attacco delle militari URSS alle armate slovacche: ne pagano le conseguenze Hantuchova e Cibulkova, rispedite a casa a braccetto di quattordici tra family-family, ex campioni di tutto e amanti del fast food italiano.
Queste eliminazioni provocano un gran bel gesto di fratellanza da parte della ceca Vaidisova, che decide di uscire dal film perdendo contro la Mattek, spesso spacciata negli altri film con il nome Mattel.

La terza scena ha come tema le Olimpiadi di Pechino; sarà per questo che la cinese Meng Yuan (forse spuntata dai laboratori della Balco o di Braccobaldo) non impiega molto a far fuori l'indiana Mirza, forse grazie a qualche ace allo smog o a qualche nuvoletta di Fantozzi sulla testa dell'avversaria.

In attesa di sapere se la nostra splendida Pennetta riuscirà a recitare il copione meglio della giapponese Sugiyama, vi lascio a un comunicato molto importante:

"Cercasi disperatamente GM per periodo olimpico causa licenziamenti e sparizioni senza apparenti motivi (leggasi ganzer che non sceglie in entrambi i tornei) dei colleghi precedenti. Richiesti spirito di collaborazione, cordialità e disponibilità a essere comandati da una donna.
Per inviare il vostro curriculum: massimo.d@fantasportal.com
(e già che ci siete fategli gli auguri anche se in ritardo. AUGURI MASSIMO.D!"

Stay preoccupati per ganzer...

P.S. Questo articolo non esiste...

Modificato da fede - 25/07/08, 08:03

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)