Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Dominio Parte II

PDF

ganzertre - 21/07/08, 13:24

(il titolo è solo perchè suppongo che se c'è una parte uno ci sarà anche una parte due).

Ma è con vero piacere che sto qui a celebrare il collega gm del tennis, che fosse competente si sapeva (o almeno dopo due minuti che mi parla di rovescio in backspin, nargiso da juniores e utilizzo del budello di condor nelle racchette da cemento io mi sono già perso), che fosse fortunato lo si poteva anche sospettare (lui sostiene che è tutta competenza, ma qualche volte qualche botta di... ce l'ha anche lui) ma che sarebbe arrivato al top nel tennis femminile era assolutamente impronosticabile!

Il motivo per cui ciò era impronosticabile è essenzialmente perchè il giuliano non considera uno sport il tennis femminile ma una specie di sfilata di moda (per la verità non ritiene uno sport nemmeno il tennis maschile urlando a tutti che la rete andrebbe alzato almeno all'altezza di quella del badminton).

Eppure nonostante le contraddizioni insite nel personaggio ora è in uno stato di beatitudine in quel di Umago: le cronache narrano che dopo il secondo bicchiere di Pelinkovec abbia deciso di riconoscere il wta come sport, dopo il quinto abbia chiamato Robbo "fratello" (i più anziani ricorderanno qualche discussione da bar), dopo il dodicesimo ha cominciato a sostenere che volandri sia più forte di Federer, dopo il diciottesimo ha confermato la sua presenza al mondiale di Varese (e a tutti i prossimi 40 mondiali di ciclismo ovunque si tengano) dopo il ventesimo ha avuto la tentazione di scrivere un articolo per l'atp ma è stramazzato al suolo sognando che Umago entrava a far parte dei tornei del grande slam.

PS Ovviamente il suo regno di terrore è potuto iniziare solo col punteggio più basso di un primo in classifica dell'ultimo anno, e a sua detta (in tempi non sospetti) durerà l'arco di un battito d'ali di farfalle, ma caro Mark... "Meglio un giorno da Leone che cent'anni da pecora"

Modificato da ganzertre - 21/07/08, 14:07

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)