Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

A volte ritornano

PDF

klide - 20/03/17, 01:48

Dopo l'esaltante cavalcata di Serena Williams in Australia, culminato con la sfida "revival" con la sorella Venus, ecco che nell'ordine si sono susseguiti tornei più o meno famosi che hanno visto emergere tenniste di ogni parte:

St. Petersburg
La francese Mladenovic vince il torneo russo contro la Putintseva. Raket Tina non vince con il massimo dei punti ma è il migliore dei peggiori. Ad ogni modo già essere arrivato fino alla fine con una scelta valida era davvero difficile.

Doha
Il torneo del Qatar è uno dei più prestigiosi ormai, e non poteva che vincerlo il fantautente più invidiato del sito: rizz23 e la sua famosa tennista Vera bovina si impongono grazie al talentino di Pliskova, sbaragliando il rientro della ex numero 1 Wozniacki. Per gli altri 3 sconfitta di misura.

Dubai
Il torneo degli Emirati, se possibile, è ancora più bizzarro del precedente russo. A parte che Wozniacki perde in finale anche stavolta (per mano di Svitolina), ma è la modalità di vittoria del nostro fantautente che è quantomeno bizzarra: il nostro Billie Jean King sceglie Svitolina in semifinale, unico a credere che la Kerber potesse cadere in semifinale....e vince! Senza scelta ma uno ad entrare in finale. Si presenta per la passerella finale e il premio.

Acapulco
In quella che era il torneo preferito da Flavia Pennetta (anche se ho l'impressione che poi il torneo preferito sia stato qualcun'altro), si impone un'altra giovane atleta del panorama tennistico: Tsurenko sbaraglia la concorrenza e batte la Mladenovic, che aveva dato del filo da torcere ad altre avversarie nel tabellone. A conquistare il fantatorneo è la russa vilasova del vicino di casa di lehto. Anche se di sto passo fabiscozia sarà più famoso del nostro amico piemontese.

Kuala Lumpur
Una chicca di torneo: entry list di livello medio scarso, orari improbabili e vincitrice più che improbabile: Ashleigh Barty, numero cento e passa in WTA. Una futura campionessa fermata da una passione per il cricket che la porta, visto i pochi progressi tennistici, a tentare la carriera in uno sport molto amato nel suo paese.
Rientra a metà dell'anno scorso e quest'anno piazza la zampata contro la Hibino. Peccato per il vicino lehto, ma l'Eurotennista fabio capisce il talento australiano e conquista il torneo.


Arriviamo quindi al torneo americano su cemento, che vede far salire alla ribalta Elena Vesnina che batte la connazionale Kuznetsova (che doveva ritirarsi anni fa ed invece è sempre lì a giocarsela) e scala la vetta delle classifiche in WTA. Conquista insieme alla russa (ma giocando la russa perdente) SputniKerber, autore di un torneo molto attento e soprattutto accorto; molti avevano pronosticato la Pliskova come vincitrice, ma il dominio russo ha avuto la meglio.

Al comando resta sempre heroquest, ma il vantaggio si assottiglia. Miami sarà il momento di svolta?

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)