Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

I Latini di Latina

PDF

ganzertre - 03/06/08, 14:16

Scorriamo velocemente le scelte ancora disponibili: tre russe, due serbe, una estone e una tedesca. E l'onore dei latini? È salvato dalla più improbabile di tutte le tenniste! Ebbene sì, la spagnola Suarez Navarro è riuscita ad approdare ai quarti di finale.

A questo punto, direte, tutti le giocheranno contro. Vero! Tutti tranne un'eccezione: stavolta a difendere l'onore Latino è un utente di Latina (e scusate la bellezza di codesta cacofonia, me ne bullerò con amici et amiche); il prode DonLazialechisciotte84 che accompagnato dallo svogliato SanchoVillalobos (che nonostante sia suo compagno abituale nel doppio l'ha tradito scegliendo la Jankovic) proverà a combattere contro i mulini a vento (qui magistralmente interpretati da flao e dalla "sua" Jankovic).

Ad approfittare dell'impresa "latina" (o forse della leggendaria sfortuna di lao) sono pronti in agguato molti loschi. A loro farei un torto se non li appellassi vecchi marpioni! Infatti, intuendo che flao avrebbe giocato Jankovic, gli utenti dalla seconda alla sesta posizione sono andati tutti sulla Kuznetsova (pur potendo tutti giocare la Jankovic).

Guardiamo i nomi degli inseguitori: reggae, Markigiana, Mankana, Dany76 e Gattofuria Umh... in base all'età e da quanto tempo giocano su Fantasportal mi viene un dubbio: più che pretattica che sia forse alzaimer!

Modificato da fede - 03/06/08, 15:08

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)