Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio taus 19/03 11:35 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Casi umani

PDF

ganzertre - 29/05/08, 11:03

Ha smesso di piovere e si comincia, ma per nove utenti fa lo stesso. Ebbene sì dopo il primo turno si sono già scatenati dei drammi, 9 utenti (carrera78, ganzertre, kobefree, matteooooo, mpisano, riklom, rirelc, warkhaven) dopo il primo turno hanno già abbandonato la pugna sia nella versione maschile che in quella femminile (alcuni anche nel doppio ma non ho voglia di infierire).

Ovviamente, questa prematura eliminazione dovuta alla crisi di astinenza di calcio (i campionati sono finiti e l'europeo deve ancora cominciare), di basket (mica tutti hanno la fortuna di giocare i playoff) e di pallavolo (abbiate fede, tra poco ricomincia la World League).

Ovviamente, alcuni di questi "eroi" l'hanno fatto volontariamente come matteooooo "per concentrarmi meglio sul giro mi sono auto-eliminATO da tutti i tornei; in Atp Canas; in WTA Krajcek; in doppio scelte uguali ai nostri avversari".

Altri come kobefree l'hanno fatto sicuramente per ribadire che la nobiltà non si conquista con i tornei di tennis ma è un dato di fatto.

Altri (e qui non faccio nickname ma sappiate che è autobiografico) per provare l'emozione di cambiare Berdych (3-0 +17) con Canas (0-3 -3).

Fenomenale anche mpisano che va controcorrente e invece di scegliere come gli altri Alona Bondarenko (su cui probabilmente aveva un cattivo presentimento) ha scelto Katerina Bondarenko, ha perso ugualmente, ma almeno ha vinto un game in più.

Tornando all'attualità, complimenti a tutti quelli approdati al secondo turno tranne a taus che faceva un po' troppo il simpatico al bar...

Modificato da fede - 29/05/08, 12:35

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)