Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

www.internazionalibnlditalia.it (guida al sito)

PDF

ganzertre - 12/05/08, 14:08

http://www.internazionalibnlditalia.it/1/default.asp, per una settimana il vostro peggior incubo sarà questo... Non mi credete?

Eppure l'italica predilezione per realizzare nessun sito decente per nessuna competizione o squadra in nessuno sport!

Leggendari i siti del ciclismo dove non si trovano startlist, altimetrie, albo d'oro, orari e risultati delle corse in compenso c'è la visualizzazione dei cartelloni pubblicitari delle corse in formato 12000pixel x 30000pixel che se ve li volete stampare 40x40 sono ottimi (sempre che abbiate quei 12 giorni da aspettare per il caricamento).

Leggendario è anche il sito del venezia Rugby che ho girato in lungo e in largo per trovare info su dove trovare i biglietti e magari sapere a che ora giocassero contro la mps Vidana... Impossibile! anche scrivendogli via e-mail. Se, però, avessi voluto diventare una loro cheerleader ci avrei messo 5 secondi.

Ovviamente il sito degli internazionali d'italia non arriva a questi livelli ma le sue genialate le ha...

SPONSOR NEL DOMINIO
Potevano scegliere www.atproma.it, www.internazionaliditalia.it o altre mille formule ma cos'hanno scelto? "internazionalibnlditalia"! Capolavoro! Ogni volta per accedere al sito bisogna... passare da Fantasportal o digitare minimo 31 caratteri (se poi volete anche scrivere http:// son fatti vostri), ora ci credo che nel maschile abbiamo avuto tanti infortuni... a forza di digitare l'url i tennisti avranno avuto sindromi da tunnel carpale a non finire.
Altra cosa curiosa è il fatto che abbiano inserito bnl (lo sponsor) nel dominio... e se in un futuro lo cambiassero? Cambieranno il dominio o continueranno a fare pubblicità "a gratis"? Ai posteri l'ardua sentenza

MASCHI O FEMMINE?
Ok lo so, per questo torneo ci interesserà la versione femminile ma andiamo a cercare i tabelloni... sono 2! Perfetto, uno maschile e uno femminile, il problema è che vengono identificati da un cerchietto e una freccetta a nordest uno e da un cerchietto con un segno di addizione sotto. Se non siete geroglificisti o egittologi qualche problemino lo potrebbero comportare. Immaginatevi in un bar, vi scappa impellentemente un bisogno e vi trovaste quei due simbolini davanti... nella concitazione siete sicuri di incocciare nella porta giusta? Io francamente avrei scritto ladies e gentleman (più chiaro e più inconfutabile).

AUTOLINK
Questo è una specie di capolavoro: cliccando sul logo degli internazionali d'Italia si accederà al sito degli internazionali d'Italia (fin qui abbastanza logico) solo che se fate quest'operazione voi siete già sul sito degli internazionali d'Italia. La pericolosità di quest'operazione è tremenda, ho degli amici che sono 47 minuti che stanno cliccando ininterrottamente su quel link senza riuscire ad uscire dal circolo vizioso.

LA TV NON LA GUARDO PIÙ
Ultimo capolavoro, son lì che navigo e mi imbatto nel link TV; proviamo a vederlo: ci sono due link Amburgo e Roma (o meglio villaggio TV), provo Amburgo... è a pagamento ma permetterebbe di vedere le partite, FIGATONA, si può comunque vedere per esempio un intervista a Nadal! Provo allora Roma (o meglio villaggio TV): interviste a Tiromancino, Claudio Coccoluto e Max Giusti... Non ho parole.

Il commento finisce qui perché sono ancora alllibito (3 l sono d'obbligo per quanto ci sono rimasto male) e immobile come una statua di sale!

Modificato da fede - 12/05/08, 14:48

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)