Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Mamma mia, che Williams!

PDF

klide - 20/04/08, 22:09

Quando SIGFRID chiese al bar un po' di clemenza per aver messo Venus al posto di Serena Williams, non aveva sicuramente idea che la pantera americana potesse portarsi a casa il montepremi di Charlestone.

L'ex numero 1 al mondo ha invece sconfitto Vera Zvonareva e si è aggiudicata il torneo americano, insieme a sette utenti del nostro gioco.
Complimenti al vincitore assoluto, solofulle, che perde soltanto due set (obbligatori per poter vincere) e guadagna 35 game, grazie soprattutto alle prestazoni di Azarenka al primo turno e Safina al secondo. È proprio la bielorussa a distinguere il cammino del vincitore da quello di VALERIA SCHISCIABALA.

Al bar si è tanto parlato della classifica generale che avrebbe potuto cambiare nuovamente. In effetti abbiamo un nuovo capoclassifica, ovvero Cesco tennis wta di spaider84, ex lattaio convertitosi in alcolizzato nel team White Russian (squadra american-friulana piena zeppa di facoltosi sponsor in stile Rock Racing).
Nuovi sono anche gli inseguitori con Noto e landers79 alle spalle del capoclassifica.

Ora avremo una settimana di riposo, poi sarà la volta di Berlino, Roma e Roland Garros: tre tornei che cambieranno sicuramente le classifiche generali e annuali.

Stay sulla terra rossa (che non è Marte)!

Modificato da fede - 21/04/08, 10:26

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)