Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Chi si rivede

PDF

TheOne - 14/03/08, 18:00

Gentili lettori, bentrovati a uno degli eventi più rari dell'ultimo periodo: un commento WTA redatto dal sottoscritto. Molti di voi si dispiaceranno che non sia fatto dal solito klide o dal fantasioso ganzertre, ma oggi questo passa al convento, per cui o leggete me, o vi sorbite i deliri di Kobe al Bar!
181 iscritti per un torneo che dovrebbe portare molti punti e soddisfazioni a chi riucirà a decifrarne il corretto andamento e a raggiungerne la finale con scelta vincente.
Per ora hanno già rinunciato a questa invitante possibilità tutti quelli (42, mica pochi!) che si eranno affidati a Errani, Lisicki, Kremer, Dechy e soprattutto Granville, abilissime a uscire sconfitte da avversarie più o meno fastidiose. L'apice fantasportivo è stato raggiunto quando Laura Granville, dopo aver ritirato l'assegno di partecipazione, si è resa conto che la cifra già incassata poteva anche essere sufficiente e ha deciso di fingere un infortunio. Detto fatto. Tuffo a volo d'angelo dal terzo gradino della scala nella Hall dell'albergo ed infortunio riscontrato al polso sinistro. Tanti insulti e passata la paura.
Quando manca esattamente un'ora alla prossima scadenza vi saluto dandovi appuntamento al prossimo commento, che non escludo possa venir fatto già durante il fine settimana.

Stay infortunati al polso

Modificato da fede - 14/03/08, 19:43

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)