Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Racconto di una sera...

PDF

klide - 29/02/08, 01:26

Come ogni sera, prendo le chiavi da sotto lo zerbino. fede ce le lascia sempre lì.
Il fatto che siano nella stessa posizione in cui le ho lasciate ieri, mi fa pensare che è successo ancora.
Apro la porta, accendo le luci. Tutto come ieri.
Il caffè ancora sul cucinotto sporco (come sempre mi dimentico di spegnere la caffettiera), un paio di scodelle con residuo di patatine fritte, il cartone della pizza di ieri sul tavolo...ah, c'è ancora il foglio di carta dove ieri dindirì ha scritto gli appunti per l'articolo sulla vittoria mia e di ireatt. Grazie ancora Thomas.
Guardo la lavagna: ci sono ancora tutti i risultati di Coppa Davis che ganzertre si era scritto per preparare l'articolo. Sono lì da così tanto tempo che mi ci vorrà l'acido per poterli togliere.
Vabbè, mi armo di pazienza e comincio a pulire e sistemare: lavo le scodelle, sistemo il caffè (già che ci sono me ne faccio uno) e butto via l'immondizia.

Uscendo dalla stanza con il sacco nero, scorgo un bagliore provenire dalla mia sinistra; sicuramente è ultrafox, alla ricerca dell'ispirazione per scrivere il prossimo articolo ATP. Noto che è al cellulare. Non ne sono certo, ma ho la netta sensazione che stia parlando con Raskolnik. E' da un pò che non si vede e voci di corridoio parlano di un possibile rinforzo per aiutarci nella gestione dei giochi. Solo che si è parlato di una utente donna, così Stefania ha cominciato a dare in escandescenza...
Prima di rientrare nella stanza, vado a prendere la posta...c'è una lettera di landers!
Ci scrive che sta bene, che al bar e qui nella saletta ricreativa si fa vedere pochissimo perchè è molto impegnato. Fortunatamente ha avuto il tempo per collegarsi ad Internet e come sorpresa ci ha messo le scadenze per i prossimi tornei. Troppo in gamba quel ragazzo...peccato che sia interista...

Rientro nella saletta. E' tardi.
I primi tempi in cui ho messo piede qui dentro, non c'era un attimo di silenzio: gente che urlava, rideva, si faceva gli scherzi, a volte organizzavamo pure le gare con le sedie girevoli!
(Beh, non credevate che quello che era successo a Natale fosse stato solo un caso isolato...)

Poi sono arrivati i tempi duri: quelli in cui il lavoro ti prende, gli impegni ti sommergono, la famiglia ti reclama...
Speriamo che passi...a dire il vero comincio ad essere stanco di bere Coca Cola da solo e fare la gara di "voisapetechecosa" senza validi concorrenti. Il peluche di McEnroe non è proprio così bravo come pensassi...

Vabbè, a questo punto non mi resta che commentare il torneo di Dubai, simile a quello di Doha ma mai come quello di Chennai.
Il primo turno abbastanza tranquillo, ormai se ne escono una trentina su quasi duecento non la prendo come una notizia importante. Uhm...gli ottavi sono stati veramente poco selettivi; se non era per la Schiavone probabilmente c'era solo qualche scelta nulla.
Uao! I quarti sono stati una vera disgrazia. solo una quarantina in semifinale. Ivanovic e Henin le responsabili di tutto ciò, ma soprattutto le prove convincenti di Dementieva e Schiavone. Ben fatto Francesca!
Ora, vediamo per curiosità chi è il primo al momento...no...non ci posso credere...se lo sapevo prima, altro che dedicare l'articolo ai miei colleghi.

Mannaggia...vabbè, spengo la luce e chiudo tutto.

Buio!

Modificato da klide - 29/02/08, 01:31

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)