Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio taus 19/03 11:35 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

U.S. Open 2016 : Aleguidi81 & Williams contro tutti....

PDF

vitojoe - 28/08/16, 00:51

Neanche il tempo di smaltire a pieno le fatiche olimpiche che ci ritroviamo catapultati a New York per l'imminente e prestigioso U.S.Open 2016, ultimo Slam della stagione ed ultima tappa del tour oltreoceano che da Stanford ci ha accompagnato senza sosta alcuna.

Cosa avranno mai in comune Aleguidi81 e Serena Williams ??? Ancora non sappiamo se la cronaca rosa metterà in luce qualcosa, ma sicuramente sulla East-Coast per entrambi avrà luogo uno degli Slam piu incerti e delicati della stagione.

Serenona sa benissimo di dover difendere la delicata egemonia dagli attacchi multipli delle inseguitrici (la Kerber in primis) mentre compito piu arduo (e doppio) per Aleguidi81, il quale dovrà salvaguardare con tutta l'arcata dentaria anche il prestigioso titolo conquistato nel 2015 (nonchè la precaria vetta).

Ostilità appena concluse a New Haven, inizialmente acclamato come il torneo del fantasorpasso, invece è andato in onda un autentico flop fantasportivo con soli 22 utenti a superare il primo turno, mandando agevolmente in finale proprio l'amato Winterking, lesto ad indovinare la cinquina perfetta ed approfittare della benchè minima esitazione altrui. Danno, beffa ma un sottile pizzico di rivincita per l'utente/i lombardo. Winterking c'è...anzi, ci sono...

Ladies and Gentleman, prendete posto..
Le qualificazioni sono volte al termine...
Here we come, gli U.S. Open...

Modificato da vitojoe - 25/09/16, 14:05

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)