Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Wta Olympic Recap : Kerber Vs Kerber

PDF

vitojoe - 23/08/16, 00:25

E' dura la vita del GM odierno, costretto continuamente a districarsi tra regolamenti, tornei da commentare, proteste plateali e minacce di evirazione. C'è sempre da guardarsi alle spalle, ma nulla di particolarmente arduo se si pensa a cosa attende la capolista Aleguidi81, che dovrà guardarsi bene dagli attacchi di uno strabiliante Massy70 (unico ad aver superato i 6000 pts nel 2016) e degli immediati inseguitori. Stesso insolito destino per Serenona Williams che, dopo anni di indisturbato predominio, vede vacillare l'ambìto trono sotto i colpi della ritrovata Kerber. La solida tennista tedesca manca però il sorpasso di un soffio, battuta a Cincinnati grazie al perfect tournament della sorprendente outsider Karolina Pliskova, rilanciando cosi le ambizioni dei pericolosi finalisti cirello, AtoBla e Giorgio delbos, tutti in iperbolica ascesa.

Facciamo un piccolo passo indietro e ficchiamo il naso su quanto accaduto a Montreal qualche settimana fa dove la "solita" Simona Halep, costretta al ritiro in finale contro la Bencic nella edizione precedente, porta a termine il suo principale obiettivo e conquista la sua prima Rogers Cup mettendo in condizioni l'utente Koster di vincere "facile" in solitaria e portare a casa il prestigioso trofeo da 1000 punti !! L'utente a me sconosciuto indovina il percorso perfetto ma è ancora lontano dalle hot positions e dovrà comunque ripetersi a breve per dimostrare il proprio valore.

Chiudiamo questo breve (???) Recap occupandoci di quanto accaduto nella calda Rio, padrona di casa di queste olimpiadi. La gia citata Kerber evidentemente soffre le outsiders e riesce a far addirittura peggio di Cincinnati, cedendo il palcoscenico (e l'oro olimpico) all'incredula Monica Puig che riesce nell'onorevole impresa di portare a casa la prima medaglia d’oro della storia di Portorico. A completare il podio è l'altalenante Kvitova ma è soprattutto l'utente Mars90 (chi?) a vestire i panni da protagonista. Nel singolare batte in volata (allo Zeta) un nutrito gruppo di inseguitori e per poco non riesce il colpaccio anche nel doppio, sopraffatto però dal sempreverde rave tornato alla vittoria dopo due anni.

A questo punto, non possiamo che congedarci con il piu classico dei Sayounara, dato che ci toccherà seguire le prossime gesta olimpiche nella lontana e sfavillante Tokio (ancora in notturna!!). Facciamocene una ragione, qui l'attesa è lunga. Tanto vale concentrarci sugli imminenti US Open che si terranno a New York, prestigioso evento tennistico che chiude il cerchio degli Slam ma che inevitabilmente apre la memoria ad imprese storiche ed irripetibili come quella targata Vinci e Pennetta. Difficile un successo 2.0 cosi ecclatante, ma peccato non crederci...

Intanto a New Haven...

By Vitojoe

Modificato da vitojoe - 28/08/16, 01:00

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)