Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

WTA World tour : Rogers Cup 1000 - Montreal (Canada)

PDF

vitojoe - 26/07/16, 00:59

Primo titolo in carriera per la giovanissima Johanna Konta (ora top 15 WTA) che sbanca la cittadina universitaria di Stanford a discapito di una combattiva Venus, la quale vede sfumare ancora una volta il cinquantesimo (Estiqaadzi !) titolo in carriera.
Come in ATP, anche qui il sogno americano dei numerosi spettatori presenti si è infranto sul gioco potente ed inattaccabile della giovane tennista, autentica spina nel fianco dal servizio mozzafiato. Nonostante tutto, le 36 primavere di Venus potrebbero non essere un problema, visto che la tennista americana ha il dente avvelenato ed ha gia dato appuntamento per l'edizione successiva.

In proiezione Fantasportal, c'è chi gioisce meno... La sorprendente tennista britannica elimina anche la Cibulkova mandando in fumo i piani di numerosi utenti arrivati in finale senza munizioni, a cominciare da Kobefree che gia pregustava la vittoria allo zeta... magra consolazione per possa, vincitore senza scelte in finale.

Ehi ma siamo in ritardo...Fonti twitter danno la bellissima Mladenovic gia per le splendide vie di Montreal a caccia di selfie, la Cibulkova a merenda con i ballkids canadesi, mentre la Vinci ed Errani a morra cinese per chi si farà buttare fuori al secondo turno.. Tutto come programma, pronti a dare il via allo storico ed ambito Rogers Cup WTA 1000 impreziosito da un tabellone tutto tempestato di (diamanti) stelle in gonnella... Sarà battaglia all'ultimo "out", quale splendida occasione per smuovere le acque dal predominio di Aleguidi81, appaiato in solitaria a distacchi relativamente tranquilli.
Partiti !!! e ... piove !!
Galeazzi dixit.

Stay "with umbrella" --)
By Vitojoe

Modificato da sprugola - 10/08/16, 10:01

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)