Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Finale senza storia

PDF

klide - 26/01/08, 11:24

Brava Maria!
La russa conquista nella notte il suo terzo Slam dopo la vittoria a Wimbledon nel 2004 e quella agli US Open nel 2006.
Vedete, c'è chi a 20 anni può vantarsi di avere vinto questi trofei e chi invece può al massimo lodarsi per aver conquistato il torneo aziendale di calcio-balilla.

Il titolo va quindi a cyclassic( Martina Navr forever) che si prende 1.100 punti mentre i suoi compagni di viaggio "solo" 1.000.
Complimenti a tutti i quindici pro-Sharapova, ma anche un bravo ai due compari sardi pietro&sraba, autori di una giocata azzardata ma che ci poteva anche stare (certo, se Maria batte Henin e Jankovic vuol dire che è abbastanza in forma).

Ora una settimana di riposo e poi di corsa a fare le valigie con direzione Parigi. Ieri, nel planner era erroneamente comparso il torneo di Tokyo che invece si giocherà a settembre (data la vicinanza con Pechino, forse). Grazie a tutti coloro che hanno segnalato il problema, però lasciatemi dire che i GM hanno anche impegni lavorativi (o di studio) oltre a questo su FS, perciò se potete inviate una mail così anche se non si bazzica al bar tutto il tempo si può dare notizia del problema.

Ora che il torneo è concluso potete godervi (come sta facendo il sottoscritto) qualche altra oretta al sole australiano. Così ne approfittate anche per fare qualche scelta buona nel ciclismo...
Se invece siete ancora in corsa per il torneo dei maschietti (ne approfitto per fare i complimenti a tutti colori che ci sono arrivati con scelte valide: io non ci avrei messo manco un cent su Tsonga in finale) vi consiglio di ritirarvi in una stanzetta per raccogliere le energie necessarie (come se scendeste in campo voi, certe volte scrivo proprio delle cose assurde).

Io e i miei compagni di viaggio vi salutiamo e vi ringraziamo per averci sopportato.

Stay in volo verso la France!

P.S. Il premio per la miglior scelta nulla va a cinese, se non altro per la coerenza con cui ha scelto la nazionalità dell'atleta.

Modificato da fede - 26/01/08, 12:00

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)