Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Momenti di tensione

PDF

TheOne - 23/01/08, 19:12

Quarti di finale all'insegna dei colpi di scena quelli che si son giocati nelle due notti appena trascorse. Pronti, via ed è subito sorpresa: Serena Williams esce con le ossa rotte dal match contro la Jankovic. Nulla di trascendentale, direte voi. Beh, io la pensavo nettamente in maniera diversa. Così come mi son trovato spaesato nel vedere una rinata (che sia il periodo di pagamento delle tasse?) Sharapova umiliare con un secco 6-0 la numero uno al mondo Justine Henin in un secondo set senza esclusione di colpi.
Vabbè, tutto ciò è accaduto la notte scorsa, per cui tra giornali e TG sportivi lo avrete già sentito, ma forse non vi hanno ancora informato dei risultati di stanotte!
Ebbene la maggiore delle sorelle Williams soccombe a una concretissima Ivanovic, molto più abile di lei a sfruttare la precisione nelle seconde di servizio. Ancora più incredibile è il risultato dell'altro match in programma: per una volta i fantagiocatori azzeccano il pronostico riuscendo a passare il turno in massa (ben 34, mica bao bao, micio micio) e ottenendo pure una differenza game notevolissima, soprattutto tenendo presente il pronostico fatto da qualche esperto in precedenza. Se siete curiosi di saperlo posso dirvi che gli unici game in cui la Radwanska (mi raccomando cerchiamo di non storpiarlo troppo questo nome) ha tenuto il servizio sono stati quelli in cui la bella Daniela si fermava cercando tra il pubblico qualcuno che le accendesse una cicca (=sigaretta per i meno poliglotti), vista l'enorme difficoltà dell'incontro.
Come andrà a finire questo massacro dichiarato? I 38 ancora in gioco riusciranno ad arrivare tutti quanti fino in fondo oppure già stanotte accadranno degli ulteriori imprevisti? A questa domanda risponderà qualche mio collega, io ho deciso di dedicarmi alle corse clandestine dei cani, almeno per portarmi avanti rispetto a voi prima che vengano inseriti tutti i nomi nel database.

Stay allenati.

Modificato da fede - 23/01/08, 20:43

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)