Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

L'anno del Topo

PDF

TheOne - 15/01/08, 16:54

Come pochi di voi sapranno il 2008 secondo l'oroscopo cinese è l'anno del topo, per cui non meravigliatevi se ci saranno degli stravolgimenti clamorosi nelle varie classifiche, il topo è un po' come il Natale, quando arriva arriva, specie se non ci sono GATTIpleba in giro.
Ed è così che mi accingo a commentare questo primo turno, ricco di tanti set persi dalle grandi e tanta differenza game raccolta dalle piccole (che per conformazione fisica restando al di sotto sono favorite nel raccogliere quello che perdono le altre). Voi direte "Ma che c'entra?" Niente! Ed è questo il motivo per cui continuo nel mio delirio accompagnato dal pensiero che c'è tra voi uno che legge e sa che sto pensando a lui... topino...
Tennista più gettonata risulta la ex numero uno del mondo, tale Linsday che meriterebbe di finire su qualche calendario, fosse altro per l'assonanza con la dicitura inglese dei giorni della settimana, e invece fa tremare 33 utenti vincendo solamente alla fine del terzo set contro la sorprendente Errani, che appunto sbagliandosi stava per diventare una tra le più odiate del panorama mondiale.
Per non parlare poi della Golovin (o trans-agonistico come tanto piace a colei che tutto puote) o della Bammer. Tutte grandi giocatrici in estate, quando si tratta di mostrarsi mezze nude sulle spiagge, ma che rischiano di steccare clamorosamente l'esordio nel tennis che realmente conta per noi fantagiocatori. Bene invece le medio-piccole. Ottima scelta risulta la Radwanska, pure se è assonante con un'acqua altamente diuretica, che porta un sonoro +11 a chrissnow e allo scozzese dichiarato RiDsL22, contento come pochi di vedere che tutti lo guardano dal basso verso l'alto, a cominciare da cyclassic che si consola però spupazzandosi la sua scelta Domachowska. Beato lui!
Chiudiamo facendo ancora i complimenti a chi ha iniziato la stagione alla grandissima, uscendo subito al primo turno in tutti i tornei sin qui disputati, sinonimo di grandissima preparazione fisica e di una profonda voglia di uscire immediatamente da una top10 che, dopo la mancata scelta dei Masters, sa di non meritare.
Appuntamento a domani, quando qualcun altro si appresterà a scrivere un sacco di fesserie in questo spazio gentilmente concessoci (ma per quanto ancora?).
Scadenza stanotte ore 01:00.

Stay Scozzesi.

Modificato da fede - 15/01/08, 19:20

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)