Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Torneo per pochi intimi

PDF

klide - 09/01/08, 17:32

Dato che quello di Sidney si appresta a diventare il torneo più veloce della storia (se vanno avanti di questo passo, le finali femminili saranno venerdì), ci vuole un commento altrettanto rapido.

Ecco che mi fiondo subito a commentare la giornata nella terra dei koala (perché i canguri non li sopporto).

Guardando coloro che hanno passato il turno (fede ti prego passami il 23, se non altro perché corrisponde alla mia età) spicca gale1 e la sua GIANNI CLERICI. C'è però da rilevare che ha giocato la belga Henin e quindi le sue percentuali di vittoria calano pesantemente.

Percentuali che il nostro rizz23 ha visto scendere a zero quando nel turno scorso ha deciso di giocarsi la belga. Probabilmente aveva pensato "per ora mi va tutto male, perciò metto la Henin così se perde son contento che non vince un torneo mentre se vince va bene a me che posso provare a fare mio il torneo con qualche sorpresa".
Invece la sorpresa gliel'ha fatta la campioncina di Liegi che ha beneficiato di un walkover e non è nemmeno entrata in campo.
Come si dice in questo ambiente: unlucky!

Della nostra top ten solo il campione WTA jacomino e Noto sono ancora in corsa, gli altri han deciso di farsi un giro prima di partire per i campi di Melbourne.

Il percorso per arrivare in finale lo avrete già tutti segnato. Henin-Ivanovic e Vaidisova-Kuznetsova stanotte diranno chi potrà ambire ai 100 punti bonus che da quest'anno sono in regalo per il vincitore assoluto.

Io il mio regalo bonus l'ho già ricevuto: oltre ai soliti regali ho avuto la prima visione di ultrafox, colei che "si distingue dalla massa informe e gelatinosa del popolo" e che comanda a bacchetta tutti noi GM del tennis.
L'unico modo per non essere sopraffatti dai suoi lunghi capelli e dal suo francesismo romanesco è quello di non guardarla in viso.

Ora capite perché a Natale, nella saletta ricreativa, Raskolnik tentava con ogni mezzo di sostituire gli occhi con delle olive ascolane...

Stay con gli occhi aperti!

Modificato da fede - 09/01/08, 18:21

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)