Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 26/04 13:19 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Due sì, due no e quattro ni

PDF

ganzertre - 09/11/07, 13:40

Se nel WTA vero è già tutto deciso (a parte chi sarà a giocare contro la Henin, se la Ivanovic o la Sharapova) e quindi Henin, Chakvetadze, Ivanovic e Sharapova possono anche rallentare un po' il ritmo e godersi le calienti notti spagnole, su Fantasportal ci sono dei verdetti definitivi ma anche delle partite da dentro o fuori.

Due sì
Delbos e Srabadori possono rilassarsi, infatti la situazione di classifica li mette al riparo da situazioni insidiose e la qualificazione alle semifinali è cosa fatta!
Alcuni rumors li danno già organizzati per insidiare le virtù di Sharapova e Ivanovic, inseguendole per tutta Madrid. La cosa più importante è che Srabadori (entrato al WTA Champs in punta dei piedi e dalla porta di servizio) può scegliere una tennista che non si qualificherà sicuramente. Comunque, vista l'ottima scelta di ieri (alla luce del poi) della Bartoli, anche Delbos avrà due tenniste intonse per il proseguimento.

Due no
Incredibile amiscii! Fuori le teste di serie numero uno e due. Ma com'è possibile?! Svax e soprattutto Kikar hanno dominato la stagione. La teoria è che i due tennisti sul veloce indoor non prendono una pallina. Ma siamo sicuri che si consoleranno nella notte brava di Madrid. Sempre parlando di rumors sembra che vogliano attaccare rissa coi due sovracitati (ma forse avrei dovuto dire sovraECcitati) per guadagnare i favori delle due donzelle sovracitate.

Quattro ni
Coloro che invece devono andare a letto presto sono gli altri quattro. Eh sì, ora si va di partite decisive fino alla fine. Qualche allenatore di calcio direbbe "Gli mancano tre finali!".
Certo, la fortuna li ha aiutati, di solito in queste occasioni si spara forte per cercare di centrare la qualificazione impedendosi di vincere alla fine. Questo caso è diverso perchè quattro delle sei tenniste su cui potranno puntare verranno comunque eliminate, quindi poco male (se passano).

Yellow Group:
spaider84 (3) vs landers79 (5) MATCH DECISIVO

Red Group:
svax (2) vs srabadori (8) MATCH SEMIINUTILE
jakomino (4) vs Noto (6) MATCH DECISIVO

Scelte valide: Jankovic, Bartoli, Ivanovic, Sharapova, Kuznetsova, Hantuchova.

Stay riennevapluslejeuxsontfait

Modificato da fede - 09/11/07, 14:36

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)