Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio taus 19/03 11:35 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Tanto rumore per nulla

PDF

ganzertre - 08/11/07, 13:21

Ovviamente, visto che è stato fatto tanto rumore per nulla voi non ve ne siete accorti, ma per i GM del tennis (checché ne dica uopaz) è stata una mattinata di lavoro febbrile.

Partiamo dall'inizio: la Williams si infortuna e sul sito ufficiale non hanno ancora capito perché, infatti nel risultato del match c'è scritto left knee injury, mentre nell'order of play campeggia la dicitura left patella femoral inflammation.

So che ora al bar inzierà una discussione su che cappero sia un patella sinistra, ma il fatto è che da oggi gioca Marion Bartoli. Che fare?

1. Leggere il regolamento
Ovviamente nel regolamento non è citata nessuna patella, né tantomeno cosa succeda nel caso di un ritiro in corso di una tennista. Il panico serpeggia.

2. Chiedere a Landers79 via MSN
Questa è la soluzione adottata universalmente da qualsiasi GM del tennis, il problema è che essendo parte in causa non sarebbe certamente obiettivo.

3. Mandare una e-mail allarmata a tutti i colleghi del tennis
L'ho fatto, proponendo di sostituire le scelte della Williams con la Bartoli. Tutti i GM del WTA concordano con me, tutti i GM dell'ATP dormono, ovviamente tutti tranne landers79 che è fortemente contrario.

4. Chiedere a Fede
È la soluzione più logica, lo so, ma devo aspettare la risposta di fede e quindi nel frattempo mi faccio prendere dal panico e verifico cosa sia una patella.

5. Aspettare una risposta
Ovviamente lo strumento per le lingue di Google non sa cosa sia una patella, allora provo Wikipedia! I casi sono due o è un genere di mollusco o è un sinonimo di rotula. Ovviamente propendo per la prima ipotesi.

6. Arrivo di un deus ex machina
Fede (il deus ex machina) risponde che non si fa nulla, semplicemente i tennisti potranno scegliere la Bartoli dai prossimi turni. Ovviamente ho alzato un polverone e la risposta era ovvia! Tutto questo per dare ragione a uopaz.

Yellow Group:
kikar (1) vs landers79 (5)
spaider84 (3) vs delbos (7)

Red Group:
svax (2) vs Noto (6)

Scelte valide: Kuznetsova, Sharapova, Henin, Bartoli*, Jankovic e Chakvetadze.

* Sempre che serena Williams non si metta una patella bionica... A vostro rischio e pericolo!

Modificato da fede - 08/11/07, 14:19

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)