Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Assenteismo

PDF

TheOne - 25/10/07, 01:31

Confermata l'ipotesi che se non c'è ganzertre i commenti WTA quasi ve li sognate, mi accingo a farne uno, fosse altro per non sobbarcare di lavoro il mio rientrante collega.
Quando ormai in corsa per il Master sono rimasti davvero in pochi e i primi si permettono di scegliere atlete che si ritirano o addirittura non partecipano (sì Cesco, sto parlando proprio di te...), ecco finalmente un primo turno carico di sorprese ed eliminazioni importanti.
Sotto le continue pressioni della mafia italica e dei paesi dell'Est (come ormai confermato da Eschauer, uno dei pochi che sarebbe stato in grado di eliminare Nadal) ecco che i sedicesimi di finale del torneo austriaco ci regalano un sacco di sorprese. Chi ci rimane davvero male è Kikar, che scegliendo la Golovin non azzecca il momento migliore per il trans-agonistico e si preannuncia in netta difficoltà in vista del finale di stagione; che siano i primi segnali di un'egemonìa destinata a terminare all'inizio della prossima annata? Staremo a vedere. Con pochi rammarichi in meno ci abbandonano anche gli utenti legati a Sybille Bammer, Maria Kirilenko, Agnieszka Radwanska, Flavia Pennetta, Michaella Krajicek e Anabel Medina-Garrigues, per un totale di 54 iscritti dei 159 iniziali.
Ma a chi interessa davvero come andrà a finire questo torneo? Sinceramente, credo che in pochi lo seguiranno con attenzione dato che i posti sull'autobus per Madrid (lo so, in corriera è lunga, ma avete idea di quanto ha chiesto garkal per prendersi la briga di spiegare tutte quelle volte il regolamento dello sci? Bisogna per forza fare economia) sono praticamente assegnati con nome. Tuttavia la cameriera del McDonald, tale Meusburger (specialità in arrivo a Gennaio in Italia) ha tenuto ancora in vita parecchie speranze, al punto che fino a marti la matematica concede ogni illusione possibile. Con i punti ancora in palio e soprattutto vista la sconfitta di mircuzzo gli ultimi due posti sono ancora in discussione, avendo strappato il biglietto anche l'ottimo Noto grazie ai punti del secondo turno.
Continuate quindi a gufare liberamente e soprattutto a mandare e-mail a garkal chiedendo se si può giocare Girardelli come seconda scelta nel gigante di domenica.

Stay owling

Modificato da fede - 25/10/07, 09:21

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)