Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Ma checcefrega del master?

PDF

ganzertre - 19/10/07, 12:47

Ovviamente a qualcuno interessa, a qualcun altro interesserà la nomination per il fantasportalino, ma ai più interesserà sicuramente vincere questo torneo.

Ho detto ai più, ma avrei dovuto dire ai meno perché ai quarti si arriva solo in 43 con Jakomino davanti, e dietro tutti quanti che cercheranno di sfruttare il fatto che, lui sì, sta pensando al master e quindi ha giocato la Henin per raccogliere più punti possibile, vista la strage di avversari.

Sì, strage. Grazie a Mauresmo, Jankovic, Ivanovic e Hantuchova ben 95 e ripeto 95 utenti ci lasciano prematuramente, forse troppo.
Certo che le scelte degli eliminati non erano così sballate. Volete che la Hantuchova perda dalla Radwanska? Sì! E in due set! E la Mauresmo? Si farà un boccone della Bondarenko! E invece no. L'agonia per questi è stata anche più lunga e moltissimi dopo il 6-2 iniziale per la Mauresmo si leccavano già i baffi.

Intanto, l'interesse al torneo di Zurigo, città notoriamente difficile da raggiungere in macchina*, scema (vista l'uscita di tutti questi fantasportivi) e quindi gli organizzatori organizzano (e che altro dovrebbero fare) un bel concertino rock nell'impianto.

Ricordate le scelte per i quarti, oh sopravvissuti del torneo! (era parecchio che volevo mettere un vocativo nel commento)

* Più che essere difficile da raggiungere in macchina, cosa per altro vera viste le code che si formano dal nulla al San Gottardo, la ridente Zurigo è difficile da attraversare in macchina: gli svizzeri hanno infatti avuto questa brillante idea: a Zurigo l'autostrada finisce, viene convogliato tutto il traffico autostradale esattamente nel centro di Zurigo creando ingorghi (che nemmeno a Napoli si sognano, neppure dopo aver mangiato chili di pastiera) e irritabilità da parte degli automobilisti diretti verso la Germania. Per la cronaca Viamichelin segna come panoramici quei quattro chilometri nel centro di Zurigo provocando nell'ordine: esaurimento nervoso a Maxd (che non può innestare la terza marcia), orticaria a Gothicline (che sa che non si arriverà mai avendo la piantina in mano), sonnolenza a ganzertre (che si ammutolisce all'improvviso), allucinazioni ad AntiTeam (che sostiene che Zurigo sia uguale a Trieste) e flatulenze a landers79 (ma forse era colpa dei Wurstel).

Modificato da fede - 19/10/07, 14:43

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)