Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio prech 19/03 07:03 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

La sfiga colpisce senza alcun preavviso!

PDF

ganzertre - 15/10/07, 14:32

Maria Sharapova, numero 4 del ranking WTA, ha annunciato oggi il suo forfait per entrambi i tornei di cui era campionessa in carica: Zurigo (che iniziava domani) e Linz (inizio il 22 ottobre).
L'annuncio ufficiale è stato dato dalla russa in persona che ha convocato una conferenza stampa per spiegarne le motivazioni, sostenendo che "Non ho recuperato dal problema alla spalla destra e per me la salute viene prima della classifica".


Ma chi volete che fosse così fesso da mettere la Sharapova al primo turno che tanto avrebbe avuto un bye? Nessuno, ovvio, tutti sapete giocare, ma qui non si parla di fessi si parla di sfortuna.

Eh sì, perché grazie al forfait di Maria tutte le teste di serie scalano di uno in avanti e in particolare Ana Ivanovic si becca la testa di serie numero 4 e prende il bye.

Delbos, enolativ, cianfa88, cinese, rsuprani, alendros e zirtec sono ancora increduli: eliminati dal torneo senza nemmeno aver giocato, nonostante ieri avessero messo una scelta valida e la loro tennista non si sia ritirata!

UNLUCKY! Anzi, una nuova tipologia di "unlucky" che era ancora sconosciuta!

Modificato da fede - 15/10/07, 16:19

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)