Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio prech 19/03 07:03 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

WTA LIVE

PDF

ganzertre - 12/10/07, 09:59

Quarti di finale e siccome oggi ho un pò di tempo li potremo seguire più o meno in diretta.

AZARENKA (1) - DEMENTIEVA (25)
PRESENTAZIONE Solo Andycos con la Azarenka, mentre in 25 si affidano alla Dementieva: i fantasportivi decidono di non affidarsi alla bielorussa capace di eliminare Maria Sharapova.
LIVE
9.40 Inizia il match senza scossoni 4-4, sembra che per Elena le cose siano più difficili del previsto (anche se non ha finora avuto molti problemi a tenere il servizio).
9.58 Ed è tie break tutti gli utenti degli altri 3 match cominciano a tifare Andycos con decisione!
10.03 Boezio, l'attuale leader, benchè abbia scelto Williams, è allarmato per la Dementieva... il tiebreak sta andando troppo per le lunghe!
10.07 Elena porta a casa il primo set!
10.20 Ora la Russa viaggia sul velluto... 3-0 con due break!
Andycos sembra al capolinea!
10.32 5-1 Riuscirà la Azarenka a vincere 4 game in fila e a proseguire il torneo? Siamo quasi certi di sì.
10.38 Finita! 76 62!
IN DEFINITIVA La Azarenka ha ottenuto esattamente lo stesso risultato di ieri contro la Sharapova, peccato che sta volta la vittima sia stata lei... 25 utenti passano il turno.

ZVONAREVA (10) - SAFINA (4)
PRESENTAZIONE Derby russo! La Zvonareva sembra avere i favori del pronostico, ma la Safina è sempre la Safina (imprevedibile come il mare in burrasca, o meglio come il fratello) e quindi pochi utenti decidono di affidare le loro sorti a quest'incontro.
LIVE
11.20 La Safina sembra aver voglia di giocare... brutta notizia per chi scelto Zvonareva, che si vede già sotto 3-1 nel primo set.
11.37 Safina scatenata: 6-2. 4 utenti si sentono Einstein, altri 10 invece stanno già prenotando il volo per mosca. Zvonareva avvisata mezza salvata?
11.54 Vera, allarmata dalla prenotazione aerea dei 10 facinorosi, si sveglia di colpo: BREAK tenuto a 0!
12.07 Controbreak 3-3! La Zvonareva è di nuovo preoccupata, l'allegro volo della morte sta espletando le operazioni di imbarco.
12.11 La Zvonareva, terrorizzata, brekka di nuovo!
12.17 Per andare sul tranquillo Vera brekka di nuovo e va a chiudere il secondo set 63. Intanto l'aereo è partito!
12.21 Dinara parte col break nel terzo set, arrivata la notizia, non si sa come, Corry cerca di dirottarlo per colpire la casa della Zvonareva, minacciando i piloti di emettere squassanti peti.
12.34 La partita scorre tranquilla con le tenniste che finalmente riescono a tenere qualche servizio (3-1). Il viaggio invece è sempre più movimentato, le ultime news dicono che Taus ha aperto il finestrino per l'odore e Rizz23 è stato risucchiato fuori.
12.57 Finita altro break della Safina che chiude 63. La Zvonareva protesta perchè sostiene che mentre stava servendo è stata distratta da un "Rizz volante"
IN DEFINITIVA Sulla stampa russa impazza la discussione su cosa diavolo sia un "Rizz volante", mentre i 9 superstiti mettono a ferro e fuoco lo spogliatoio del torneo di Mosca.

KUZNETSOVA (20) - DUSHEVINA (0)
PRESENTAZIONE Derby russo! Aridaje! Dovrebbe essere (secondo la comunità fantasportiva), il match più squilibrato... infatti non c'è stato nessuno squilibrato che si è affidato alla Dushevina. Riusciranno i venti (inteso come numero) ad evitare i venti (inteso come fenomeno atmosferico) di tempesta e a condurre la barca in porto?
LIVE
13.35 Parte bene la Dushevina, sostenuta anche dalla mafia russa che sembra avere interessi nel fantascommesse e aver puntato forte su un'eliminazione di Landers79 in questo turno.
13.44 Break di Svetlana. 2-1. Sale la quota della Dushevina.
13.55 Altro break della Kuznetsova. La mafia russa gongola pensando ai guadagni quando la Dushevina vincerà i prossimi due set e eliminerà Landers79.
14.01 La Dushevina vince un game, riceve però una telefonata dalla segreteria della mafia russa che le intima di iniziare a giocare dal set successivo.
14.05 La Kuznetsova vince il primo 6-2.
14.15 Vera Dushevina non sfrutta 2 break points, i loschi figuri che stazionano a bordo campo si rabbuiano all'improvviso.
14.34 Break della Kuznetsova. Nonostante i loschi figuri a bordo campo le facessero segno di no con la mano, Svetlana non li vede (per via di problemi di cataratta) e brekka lo stesso (3-2). Un mormorio serpeggia per tutto lo stadio.
14.39 Altro break della Kuznetsova. La mafia russa esasperata va negli spogliatoi per farle del male. Trovando, però, gli spogliatoi devastati e Taus che sta sgranocchiando il femore della Safina ed insultando chiunque gli capiti a tiro, i russi si spaventano e fuggono lontano.
14.45 Vince la Kuznetsova 62 62.
IN DEFINITIVA Altri 20 utenti passano il turno agevolmente, Vera Dushevina, intanto, non sapendo ciò che è avvenuto negli spogliatoi, terrorizzata per non aver vinto si da alla macchia e fugge in Svizzera (dove oltre alla neutralità potrà casualmente giocare il torneo di Zurigo).

WILLIAMS (10) - VAIDISOVA (5)
PRESENTAZIONE E finalmente veniamo alla partita più equilibrata. Fantasportal dice Williams (che per questo motivo è serena), per altro l'unica tennista ai quarti a non appartenere a una nazione "oltre cortina" (non cortina d'ampezzo eh!), ma lo dice con riserva (sarà il caso di andare a fare benzina?). L'incertezza domina!
LIVE
15.47 Confesso di essermi un pò perso via a lavorare... chiedo scusa... non lo farò mai più. Intanto abbiamo Serenona che serve per il primo set.
15.54 Serena Williams vince il primo set. Chi non è sereno invece sono quelli che hanno scelto la Vaidisova.
16.07 Miracolosamente la Vaidisova tiene il servizio dopo aver annullato 1500 break point (2-1), intanto Rizz riemerge dal cratere che ha fatto cadendo dall'aereo.
16.20 Nonostante Nicole venga sotterrata di aces (ormai la Williams ha formato dei crateri tipo quelli lasciati da Rizz) resta in partita (3-3).
16.27 Rizz, non capendo dove si trova, chiede informazioni in inglese; ovviamente l'unica che capisce qualcosa è la Williams che si mette a chiacchierare con lui. La Vaidisova ne approfitta per brekkare (5-3).
16.31 La Vaidisova si sente in colpa e si lascia controbrekkare...
16.47 Tie break!
17.00 64 76. Finita. Rizz ha urlato alla Vaidisova "Falla nera!", la Vaidisova ha iniziato a pensare... "Ma come... è già nera! Forse intendeva dire che dovevo batterla... e se avesse voluto intendere qualcosa'altro...". Intanto la Williams aveva sparato una bomba a 170 all'ora per il match point.
IN DEFINITIVA La Vaidisova è ancora la che pensa cos'intendeva Rizz, e altri 5 utenti ci abbandonano.
In particolare il buon ganzertre in preda allo sconforto lascerà l'incombenza dell'ultimo commento ai suoi prodi colleghi.

Buon weekend

Modificato da ganzertre - 12/10/07, 17:25

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)