Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Tetesco di Cermania

PDF

klide - 03/10/07, 23:21

Nella terra dei crucchi è in corso di svolgimento uno degli ultimi tornei della stagione tennistica al femminile. Sarà che il nome Porsche dà subito l'idea di soldi, fatto sta che si sono presentate in massa tutte le big del circuito con l'obiettivo di succedere alla Petrova, vincitrice qui nel 2006.
Proprio la russa fa tremare una cinquantina di utenti: Dopo il 2-6 subito, Nadia decide che forse è meglio che si svegli e strapazza la crucca (quanto mi piace dirlo) Muller con due set lampo (doppio 6-1).

A questo punto per non rischiare, alcuni dei cinquanta hanno deciso di puntare sulla Kuznetsova convinti di portare facilmente a termine il passaggio del turno. E invece no. La polacchina diciottenne Radwanska (giuro che non ho fatto copia-incolla ma l'ho scritto al volo) si fa sotto nel secondo set e vince al tie-break. Poi la numero due del torneo decide di farla finita (con la gara) e chiude il match in poco più di due ore.

Se questi utenti si possono definire "scalognati, ma felici", c'è chi ancora impreca per la sconfitta al primo turno di Alona Bondarenko. Lo sanno tutti che quei dieci che l'hanno scelta lo hanno fatto solo per poter fare un gran bel gesto (dell'ombrello) a sua simpatia Krajicek (questo l'ho copiato)che li aveva eliminati lo scorso torneo. E così, l'olandesina il gesto lo ha fatto a voi.
Come si dice in questo ambiente, unlucky.

Ci sarebbe molto altro da dire (da Serena che vince 6-0 6-0, alla polacca che al primo turno elimina undici utenti pro-Bartoli, passando per la solita figura barbina della Schiavone contro la Peer), ma il tempo è tiranno (anzi, crucco) e quindi vi do appuntamento al prossimo articolo per aggiornamenti dalla terra dell'Oktoberfest.

Stay tuned

Modificato da fede - 04/10/07, 07:25

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)