Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/03 12:39 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Petroselinum crispum

PDF

klide - 29/09/07, 03:15

Notoriamente noto come prezzemolo, è una pianta biennale che cresce spontanea ed è originaria delle zone mediterranee. Le foglie e i fusti sono le parti utilizzate sia per il consumo fresco sia per la preparazione di salse. La pianta cresce bene in climi temperati, non sopporta il freddo intenso e per questo motivo si sconsiglia di effettuare la semina prima dei mesi di marzo a nord e febbraio al sud.

Quello che leggete qui sopra è ciò che probabilmente state pensando del sottoscritto: l'uomo un po' ovunque che tappa i buchi lasciati dai GM (più o meno) storici. Prima il bar, poi la serie B, ora il WTA. Non voglio dir niente, ma non c'è due senza tre...

Bene. Dopo questa auto-celebrazione (a seguito del mitico ingresso a suon di trombe, gentilmente offertomi dal mio collega dindirì) passiamo a parlare di tennis giocato, che è meglio (come diceva puffo Quattrocchi).

Commentiamo quindi la vittoria della Bartoli che elimina la Chakvetadze e manda a casa sette utenti tra cui il pluricitato spaider84.
L'altra sfida che manda a casa una buona mole di utenti (oltre a quelli citati nell'articolo di ieri) è il match Zvonareva-Azarenka. A vincere è la russa che batte agevolmente in due set la bielorussa.
Ora in gara restano 29 fantatenniste che domani dovranno fare la scelta della vita: provo a vincere il torneo o a incamerare punti?
Probabilmente il numero uno del nostro WTA kikar ha già le idee chiare. Del resto anch'io giocherei la Ivanovic ai quarti sapendo che sono usciti tutti i diretti concorrenti al primo posto nel ranking. Se invece il diretto interessato mi volesse smentire asserendo (uao, che parolone!) una scelta oculata basata sugli stati di forma, mandi una mail a massimo.d@fantasportal.com.

Prima di salutarvi e andare a vedere lo spettacolo di ultrafox su FS channel, vi volevo confermare che è tutto vero: ci sono stati due articoli del WTA in due giorni e almeno uno ha parlato di tennis giocato. Lo so che ancora stentare a crederci ma è la purà verità.

Certo non fateci troppo l'abitudine, mi raccomando...

Modificato da fede - 29/09/07, 08:45

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)