Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Iniziamo bene!

PDF

klide - 02/02/16, 01:56

Un mese di tornei e nessun commento. Che tristezza!
Ormai boezio guarda più le ecografie della moglie che il sito, il bancone è sempre sporco e nessun giovane pischello è entrato al bar negli ultimi tempi per dare manforte alla cricca di GM che si sbatte ancora a commentare a destra e a manca.

Chissà che l'ultima (e definitiva) crociata contro i cloni non rigeneri un sito in crisi di iscrizioni.

Ad ogni modo, andiamo a riassumere quanto è successo nei primi tre tornei stagionali:

BRISBANE
Primo torneo e primo acuto della rediviva Azarenka, che sembra aver finalmente messo da parte i vari problemi del 2015. Sconfitta una Kerber mai doma ma in difficoltà di fronte ai colpi della bielorussia. Gioia per Szymon.

SIDNEY
A Sidney si presentano poche big a causa degli imminenti Aus Open, perciò l'attenzione si sposta su nomi meno altisonanti, che fanno venir fuori vecchie volpi del sito.
Non per niente a vincere il torneo è il buon pitoro che rimane senza scelte in finale, battendo l'unico avversario (incident57) anch'egli senza frecce nel proprio arco.Quando si dice "vittoria di esperienza"


AUS OPEN
Se l'anno scorso Serenona ha perso il Grande Slam all'ultimo evento, quest'anno potrà già mettere da parte i sogni di gloria; che sia il definitivo declino di una campionessa?
Se la bella Kerber è riuscita nell'impresa di mandarla più volte a fare il tergicristallo in finale, battendola con la costanza e con colpi in stile Vinci agli US Open, un motivo è sicuramente una mancanza di sicurezza da parte della statunitense, che comincia forse a calare psicologicamente alla distanza.
La vittoria tedesca ha mandato in paradiso l'unico temerario, ovvero Ostin, che regola l'amico corry, a cui va il Tapiro d'Oro per aver perso in finale con Serena Williams...

Al primo posto in classifica troviamo ora aleguidi81, seguito da un utente radiato dal sito. Clash si è invece autoradiato, ma gli chiediamo di tornare perchè altrimenti non c'è più divertimento. Chi proverà a macinare record su record adesso?
Si attendono nuovi campioni all'orizzonte...anche nel circuito WTA.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)