Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

La Kuznetsova ha fatto "Crocs"

PDF

ganzertre - 20/09/07, 13:30

In quattro utenti scelgono la Kuznetsova, ma la Kuznetsova non sta bene e pensa al forfait. Allora i quattro che l'hanno scelta pensano bene di cercare di alleviarle il dolore alla schiena, dovuto sicuramente a una postura non corretta durante la finale di Fed Cup contro l'Italia, recapitandole un bel paio di Crocs.

Non sapete cosa sono le Crocs? Le crocs sono delle scarpe (oddio, scarpe è una parola grossa), rigorosamente di plasticone, rigorosamente di colori sobri tipo arancio, verde fosforesecente, fucsia o giallo limone. Ovviamente, nessuno "sano di mente" indosserebbe simili calzature, anche perché a fronte di un costo di produzione di 30 centesimi penso, il prezzo medio si aggiri sui 39,95 euro! Economicissime! Fossero stati 40 euro saremmo andati su un costo esagerato, ma così sarete invogliati a comprarle.

Ovviamente, queste Crocs sulle spiagge italiane andavano di modissima quest'anno (e anche sui grandi laghi lombardi, io ne ho viste parecchie a Iseo per esempio); ugualmente ovviamente gli italiani per essere fighetti/e spendono di buon cuore i 40 euro necessari; ben più interessante l'interpretazione del fenomeno data dal popolo teutonico, ai tedeschi non frega nulla di essere carini (anche perchè con certe panze da birra non c'è speranza) e quindi si gettano sulle imitazioni (scarpacce da 5 euro in tutto e per tutto rassomiglianti).

È proprio questo il problema che hanno avuto i nostri quattro eroi, per risparmiare i dieci euro della colletta hanno inviato alla Kuznetsova delle crocs tarocche; tali scarpe (fucsia), che ovviamente la Kuznetsova ha indossato subito per alleviare il dolore alla schiena, le hanno provocato un'irritazione ai piedi facendoli diventare del colore delle scarpe medesime; ovviamente la Kuznetsova ha dovuto dare forfait e dedicarsi alle freccette (sul bersaglio ha messo la foto dei suoi quattro fans).

Lo so, non capendo nulla di tennis a volte si deve lavorare di fantasia...

Modificato da fede - 20/09/07, 13:56

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)