Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/03 12:39 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Chi dorme non piglia tennisti

PDF

ganzertre - 19/09/07, 13:43

E per fortuna che il torneo di Pechino non è un Master Series! Come da tradizione al primo turno in questo torneo ci sono parecchi abbandoni ed eliminazioni per scelta di tenniste sbagliate.

Il problema è che la scadenza è verso le quattro di mattina di lunedì e ovviamente, a parte ultrafox e Malik, a quell'ora tutti dormono, quindi vedere il tabellone diventa difficoltoso, soprattutto per chi, come me, nel weekend stacca completamente la testa da fantasportal e si dedica ad altre attività!

Scegliere senza vedere il tabellone è un mezzo suicidio, lo sappiamo bene tutti, ma a volte la necessità impone di usare un'altra strategia. Ecco le varie strategie.

PREFERISCO DORMIRE
Questa diabolica strategia prevede di non lasciarsi condizionare dai forse tre punti persi nella HoF dal mancato svolgimento del torneo in questione; l'utente che opterà per questa soluzione continuerà a dormire sonni beati senza essere minimamente scosso dall'esistenza del torneo cinese. Ovviamente il giorno dopo tale utente sarà assalito da mille dubbi esistenziali tipo: ma se ci avessi provato avrei vinto?

TANTO SONO GIÀ FUORI DALLA CORSA PER IL MASTER
Detta anche tecnica della volpe e l'uva: visto che il Masters non arriva più, allora l'utente decide di non impegnarsi neppure per cercare gloria vincendo il torneo e salvare così la sua stagione fallimentare. L'utente a questo punto dimenticherà anche di scegliere in tutti gli altri sport, perché si sa che quando si manca una scelta le nostre giovani menti vengono turbate.

METTO LA PIÙ FORTE
La tecnica più idiota che ci sia (e infatti non l'ha usata nessuno!). Si spara la più forte (tipo Steffi Graf) al primo turno, tanto vincerà con chiunque giochi. A parte provocare un attacco di orticaria a Robbo, riuscirete anche nel fantastico intento di uscire subito in quanto le tenniste più forti hanno un Bye.

SPARO NEL MUCCHIO
Quello che faccio io. Provo con una tennista di medio livello, magari appartenente alla nazione ospitante e che Dio ce la mandi buona. Per la cronaca, quest'anno e nel 2005 (non ricordo nel 2006) la Peng mi ha sempre fatto superare con dignità il primo turno. Appena si sarà ritirata la Peng andrò in confusione.

METTO LA QUALIFICATA
Qui merita una menzione speciale Enolativ per la sfiga! Aveva messo la Salerni (sfruttando il ragionamento che se una ha fatto una fatica del diavolo per qualificarsi vuol dire che al torneo ci tiene ed è in forma), peccato che il forfait della Kuznetsova abbia messo la Salerni al primo turno contro l'imbattibile Bye.

MI ALZO ALLE QUATTRO DI MATTINA
Tecnica usata incredibilimente da parecchi utenti (diavolo, per esempio, ha scelto alle 03:06 di mattina). Vabbè che siete sonnambuli, vabbè che ci sono i canali che trasmettono interessanti programmi tipo i telefoni erotici, vabbè che ultrafox sarà sicuramente a chattare a quell'ora, ma non avevate nulla di meglio da fare che scegliere per il torneo di Pechino a quell'ora? Come dite? meglio scegliere per Fantasportal che guardare le linee erotiche? Perfettamente d'accordo!

Modificato da fede - 19/09/07, 21:25

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)