Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio prech 19/03 07:03 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Aspettando le scelte dei quarti

PDF

TheOne - 04/09/07, 09:46

Si sono conclusi questa notte gli incontri validi per gli ottavi di finale dello USOpen, ma noi qui su FS siamo rimasti ancora al primo turno, con quella splendida invettiva del mio co-GM contro Tatiana, una tra le più odiate della settimana, forse del mese.
Ma andiamo con ordine.
Un secondo turno che, come regola, non regala particolari emozioni. Te credo, direte voi, sono già eliminati metà degli iscritti... E invece no, ci pensano le sconfitte di Sugyiama (perdere con la Makarova non dev'essere stato uno spettacolo degno di tale nome per coloro che avevano acquistato i biglietti) e della solita Nessuno, nemmeno stavolta presentatasi in campo costringendone otto al ritiro.
A questo punto si era formato un terzetto al comando capitanato dal leader di classifica kikar e di cui facevano parte anche mircuzzo e Roy. Tutti gli altri dietro incolonnati sulle note di "Eh, meu amigo Charlie Brown..." con cappellino e trombetta felici di guadagnare punti sugli eliminati.
Nel terzo turno regna lo stravolgimento: Dementieva strapazzata dalla Bammer, Sharapova eliminata dalla Radwanska, Vaidisova dalla Peer, Schnyder dalla Paszek,Hingis dalla Azarenka e Petrova dalla Szavay. A questo punto la domanda è: Siamo di fronte alla debacle della gnocca o ci dobbiamo cominciare a preoccupare di tutte le lolite che frequentani i campi da tennis? La risposta non può che essere X. Non mi verrete a dire che tra tutte quelle giovani giocatrici non ce n'è almeno una che sia gnocca?! Indi per cui cade il corollario che se una è gnocca non può vincere un torneo. Dove sto arrivando non lo so, ma di certo sto rendendo un pò più cazzaro il commento di prima, che mi sembrava fosse troppo serioso.
In pratica la parte bassa del tabellone è rimasta completamente orfana di teste di serie, eccezion fatta per la Kuznetsova, eterna piazzata. Che sia la volta che vince un torneo importante? Naaaaaaaa.
Dei novanta ancora in gioco resiste ancora in vetta il coriaceo mircuzzo, ma viste le sue giocate non saprei dire ancora per quanto.
Siamo finalmente giunti al presente (mi sembrava di raccontarvi una di quelle storie di Natale, in cui chi ha fatto il cattivo si trova a fare i conti con i tre spiriti del presente, passato e futuro, in questa situazione particolare landers, dindirì e ganzertre) e al comando della classifica provvisoria c'è... mircuzzo. Eh vabbè, vedremo se sarà in grado di tenere la vetta fino alla fine, nonostante da dietro si stiano facendo notare prepotentemente anche Ostin (ma ha troppo lavoro in qualità di GM dell'Eurobasket) e follenocs.
Questo pomeriggio scadenza per le scelte dei quarti di finale. Si attende una grande varietà di scelte tra quelli ancora in gara e secondo me ci può scappare un risultato a sorpresa in questo torneo, forse addirittura la vittoria di uno ancora in gioco.

Fate le scelte e scusatemi ancora per non essere ganzertre, ma la mia ragazza non vuole. Alla prossima.

Modificato da TheOne - 04/09/07, 10:33

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)