Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Bucato in bocca

PDF

TheOne - 10/08/07, 00:28

Un commento con un titolo senza senso ai più, ma che pochi intimi capiranno o avrebbero capito qualora non fossero a sollazzarsi a suon di birre medie in quel di Praga.
Comunque sia mi scuso per la mancata puntualità dei miei aggiornamenti, ma come si potrebbe capire dalle mancate scelte odierne il tempo a mia disposizione è relativamente poco in questo periodo, indi per cui ringrazio il numero diciassette della classifica WTA per l'aiuto nel farmi le scelte.
Ci eravamo lasciati in attesa dei commenti per i sedicesimi e puntualmente mi appresto a raccontarvi che in ventuno ci hanno lasciato la racchetta. Non sono infatti passate impunite le sconfitte di Hingis, Peer e Safina, oltre che della sempre più deludente Nessuna, anche stavolta uscita tra i fischi. Uno su tutti ha destato scalpore: kikar. Il numero uno indiscusso esce infatti per mano della Peer riaprendo quindi la corsa verso la posizione più ambita del torneo. Il secondo in classifica, burik, viaggia infatti spedito guidando la classifica provvisoria del torneo, pur sapendo che il gap da colmare è praticamente un abisso.
Gli ottavi iniziano subito scoppiettando per merito di una scadenza che alcuni scordano, ahimè, mentre altri cannano clamorosamente affidandosi a una Bondarenko già paga del risultato fin qui ottenuto. Mentre la scelta più gettonata sta soffrendo nel secondo set dopo aver dato via libera alla sua avversaria nel primo, vi do appuntamento a domani per i quarti di finale ricordandovi di scegliere all'orario che spero landers79 aggiornerà, non essendo il sottoscritto nei pressi di un PC fino a sera.

Modificato da fede - 10/08/07, 00:36

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)