Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

S.Diego nuovo protettore di mircuzzo

PDF

TheOne - 06/08/07, 18:46

Il bravo utente fresco vincitore del torneo ha da stanotte un nuovo santo a cui appellarsi. La russa mozzafiato ha infatti regalato il prestigioso titolo in palio al sopracitato, non dovendo nemmeno soffrire troppo per aver fatto la scelta con qualche ora di anticipo o ritardo nei confronti di OrgoglioGr. Infatti, a tutti i tifosi granata era giunta voce, forse dal forum di Toronews, forse direttamente dal capoultrà flao che in finale era arrivata la più anziana delle sorelle Williams.
Il match appare molto più complicato di quanto dica alla fine il risultato. Pronti via e subito la Sharapova ipoteca il primo set, dando l'impressione di poter fare quello che vuole. Ma Patty non ci sta. Nel secondo set entra in campo con tutta la grinta necessaria e dopo aver fatto e subito un break, decide che è ora di guadagnarsi il pane quotidiano non lasciando più nemmeno un game all'avvenente russa. Il terzo set può sembrare una passeggiata dato il risultato finale, ma così non è stato. Patty lotta strenuamente, ma visto il montepremi in palio e i prezzi nelle vetrine di S. Diego, la Sharapova non lascia nulla d'intentato e soprattutto di non riuscito. Sei a zero e tutte e due sotto la doccia, per la gioia dei tifosi della russa che si erano collegati alla webcam piazzata di nascosto negli spogliatoi.
In classifica cambia molto poco, almeno in vetta. Da segnalare il settimo posto di ultrafox, ultimamente poco nominata, ma sempre presente e battagliera.

Modificato da fede - 06/08/07, 19:00

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)