Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/03 12:39 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

La corsa al titolo può passare dalla Z

PDF

TheOne - 05/08/07, 19:45

Sharapova (9) - Chakvetadze (3)
Tanti dicono che la bella Maria sia nota ai più solamente per le sue parvenze fisiche e non per il suo tennis ricco di talento. Ebbene, in questo torneo la russa sta dimostrando di non essere numero due al mondo solo perché fa girare la testa a molti. Due soli set, sette game di differenza, mai un momento di difficoltà. Chi può fermare la sua avanzata verso la conquista del torneo e quindi del montepremi in palio (dato che Maria è un tantino legata ai soldi)?

Schnyder (32) - Dementieva (12)
Patty sembra tornata davvero quella di un tempo, con Elena che combatte strenuamente fino al tie break, prima di sprofondare negli inferi del cappotto nel secondo set. Ma davvero la svizzera potrà impensierire la Sharapova? Stanotte vedremo quanto la sua rinascita sia una cosa reale e quanto sia dovuta invece alla debole resistenza opposta dalle sue avversarie.

Mentre si preparano a scendere in campo la due atlete reali, sul nostro portale stanno scaldando i muscoli i loro tifosi d'eccezione. Se infatti il titolo andrà come probabile alla russa, se la giocheranno al Fattore Zeta mircuzzo e OrgoglioGr, mentre se il miracolo svizzero dovesse completarsi a gioire sarà gn141.

Modificato da TheOne - 06/08/07, 00:13

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)