Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Sulla via della semifinale

PDF

TheOne - 04/08/07, 13:19

Si sono svolti stanotte gli incontri valevoli per i quarti di finale del torneo di S. Diego. Vediamo nel dettaglio quanti utenti ne sono usciti contenti e quanti invece finiranno di imprecare solamente dopo Ferragosto.

Schnyder (0) - Petrova (9)
All'improvviso Patty si ricorda di essere stata una tra le più forti tenniste al mondo e liquida la russa Petrova in maniera quasi imbarazzante. Che sia il risveglio di una campionessa in letargo ormai da tempo o la caduta di un astro emergente? Secondo me nessuna delle due, semplicemente Patty ha trovato l'uomo che la soddisfa completamente, lasciandole la mente libera da altri pensieri. Grazie Peccio89!

Sharapova (33) - Mirza (1)
La bella favola della tennista indiana ammazza-grandi si conclude qui, con la bella e avvenente Maria che rispedisce a casa il troppo credulone ciruzzo con la stessa facilità con cui di solito AntiTeam divora un cevapcici. FORMALIITÀ.

Dementieva (23) - Kirilenko (3)
Anche in questa circostanza c'è il risveglio dal letargo di una delle più affascinanti del seeding. La bella Elena si ricorda come fare a battere (zozzoni, sempre a pensare ai doppi sensi!) e rispolvera i suoi colpi carichi di classe. RULLO COMPRESSORE.

Chakvetadze (8) - Williams (13)
Il fantamatch più combattuto lo inscenano l'amore segreto del grammaticale RiDsL22 e la pantera nera californiana, donando emozioni a non finire ai pochi intimi in piedi a quell'ora per seguire l'andamento del match. Risultato: la grammatica ha la meglio sempre e comunque sul resto degli insegnamenti scolastici.
Complimenti agli otto coraggiosi "Chackvetadzi"; vedremo se per le semifinali si darà più importanza all'aspetto puramente pratico dei punti per le classifiche oppure ci saranno scelte molto variegate alla ricerca della vittoria nel torneo.

Modificato da fede - 04/08/07, 14:03

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)