Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Chi sale e chi scende

PDF

ganzertre - 26/06/07, 11:44

Eastbourne è finito e come ci si poteva aspettare nella classifica WTA non ci sono stati scossoni:

I primi tre: Kikar, Jakomino e Markigiana mantengono le posizioni, con Kikar sempre saldamente al comando. In quarta posizione troviamo Robbo che sfrutta l'eliminazione al primo turno di Maradona89 per superarlo (la settimana scorsa avevano posizioni invertite).

In sesta posizione è stabile Gothicline; la prima new entry nella top ten è dany76 che guadagna quattro posizioni (era undicesimo) portandosi al settimo posto. A farne le spese sono Ultrafox e Nelspruit che perdono entrambi una posizione e si attestano in ottava e nona posizione.

Un bel salto in avanti lo fanno anche Delbos (più cinque posizioni) che entra nella top ten (decimo) e Kobefree (più cinque posizioni) che ne resta fuori per un soffio (solo ventidue punti).

Ottima invece la prestazione del vincitore del torneo: Eva Henger (tennista di landers79) guadagna ben diciotto posizioni issandosi in quarantatreesima posizione, meglio di lui fa il canguro della settimana Solofulle che disputa il suo primo torneo da vincitore e scala cinquantanove posizioni.

Il gambero della settimana invece è Papete che perdendo gli ottantotto punti dell'anno scorso perde anche trentuno posizioni (ma il tennista si è ritirato).

Modificato da fede - 26/06/07, 12:17

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)