Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio prech 19/03 07:03 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

E chi lo sposta più adesso?

PDF

ganzertre - 12/06/07, 14:25

I ritorni non funzionano mai bene. Anche Napoleone, dopo essere tornato dall'Elba, è durato solo cento giorni, e così va pure peggio a Markigiana il cui secondo dominio dura solo lo spazio di un Roland Garros, spodestato dall'accordo Uopaz-Kikar (il classico a te la tappa, a me la maglia).

Ed è proprio Kikar, che dopo l'ottimo Roland Garros si ritrova con seicentotré punti sul secondo, a comandare la classifica WTA. Il suo dominio non sarà in pericolo fino a Wimbledon, torneo in cui l'anno scorso aveva incamerato solamente due punti e quindi è probabile che il regno sarà duraturo. Il leader della WTA sfrutta appieno i punti del Roland Garros per guadagnare le cinque posizioni che mancavano al coronamento del sogno.

La defaiance di Markigiana è sfruttata anche da Jakomino che rimane stabile in seconda posizione superato da Kikar, ma nuovamente davanti all'ex leader.
In terza posizione troviamo Markigiana che comunque perde solamente due posizioni (tutto sommato gli è andata bene) e promette battaglia già da Eastbourne.

Quarto Maradona89. Fino a prima del Roland Garros era diciasettesimo, ma ora guadagna tredici posizioni; ottimi guadagni anche per Robbo quinto (più otto posizioni) e Gothicline sesto (più quattro posizioni).
Nel marasma più totale per i ribaltoni l'unica che sembra nell'occhio del ciclone è la mia supercollega Stefania (Ultrafox): la capitolina sembra più preoccupata per l'arrivo a Roma di Bush che intenta a cambiare posizione nella classifica WTA e rimane settima. Raggiungono la top ten anche Nelspruit ottavo (più dieci posizioni) e Meby nono (più due posizioni).
Rimane per un soffio nella top ten (cinque miseri punti) anche Srabadori che perde solo due posizioni e ora cercherà di rintuzzare l'attacco dell'undicesimo e sempre più arrembante dany76.

Dalla top ten escono invece Burik (ex terzo) che ora è dodicesimo, Forzagenoa (ex quarto) ora ventesimo (e gli è pure andata bene), l'ormai defunta irene (ex quinta) e Delbos (ex nono) ora quindicesimo.

Il vincitore del torneo, uopaz, arriva in diciassettesima posizione guadagnandone unidici; ben meglio di lui ha fatto il canguro di giornata: il neo tennista Oriundo di Emmanuel scala la classifica dall'ultima (è nuovo nuovo) alla duecentoquattresima posizione.
Monica Sale, invece, non sale più (infatti ha appeso la racchetta al chiodo), l'ex tennista di Cernix si merita il poco invidiabile trofeo di gambero della settimana.

Ma quello che fa davvero impressione è che Kikar è primo anche nella classifica inerente solo i punti del 2007 e praticamente è senza i punti di Wimbledon dell'anno scorso... E ora chi lo sposta più dalla vetta del WTA?

Modificato da fede - 12/06/07, 19:44

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)