Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

I tre spiritosoni

PDF

ganzertre - 11/06/07, 17:50

Finisce il Roland Garros con una grande Justine Henin: la fantatennista meno gnocca delle semifinaliste (visti i commenti al bar sull'argomento potremmo stilare questa classifica: 1esima Ivanovic, 2esima Sharapova, 3esima Jankovic, 41293esima Henin) probabilmente si è impermalosita nei confronti delle colleghe (si sa che Justine legge quotidianamente il bar di fantasportal) e ha deciso di spazzare via come un uragano chiunque delle malcapitate le capitasse a tiro.

Il risultato è che ora ventidue utenti ridono e quello che ride più forte è il vincitore del torneo (UOPAZ), diciannove utenti piangono con la Ivanovic, otto utenti fanno scelte non valide e tre fanno gli spiritosi.

Detto che il torneo non ha riservato grandi emozioni e il report sulle scalate alla classifica WTA arriverà in settimana vorrei occuparmi di quei tre fenomeni che hanno costretto a superlavoro i gamemaster del tennis con le loro tre scelte fuori dal coro.

Signori e signore... un bell'applauso ad aceleghin1, Guigia e Aitor e alle loro scelte rispettivamente di: Acquistapace Bianca, Tongsalee Napaporn, Afinogenova Ekaterina!
Fenomenali e soprattutto in perfetto stile folle (ancora un bravo a questi tre audaci utenti che arrivano alla fine senza scelte, ma hanno ancora la voglia di scherzare).

Modificato da fede - 11/06/07, 21:10

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)