Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

SSSS

PDF

ganzertre - 07/06/07, 17:06

No, il titolo non è un'esortazione al silenzio, ma una dedica alla lettera S: la lettera esse è stata la protagonista indiscussa di queste due semifinali.

S come semifinali (appunto).
S come sinergie, per i divertentissimi commenti di landers79 che ci ha fornito un interessante giudizio sulle mise delle tenniste.
S come senza scelte, vero dany76?
S come Serbia... Eh sì, la Serbia ha portato due tenniste in semifinale.
S come l'iniziale di tutti i paragrafi.

Vediamo cos'è successo...

SHARAPOVA (36 utenti) - IVANOVIC (25) 2-6 1-6

SFILATA DI MODA (a cura di landers79): Maria Sharapova si presenta con completino colore verde azzurro indefinibile, pants azzurri sotto: gusto uguale a zero! Risponde Ana Ivanovic con un vestitino intero color granata marrone, con una banda orizzontale rosa sul petto e un polsino rosa: molto più di classe comunque (compresa la culotte bianca che si vede speso e volentieri).

SCOPERTE: Prima di iniziare la cronaca (che sarà come sempre fredda e imparziale), una rivelazione apparsa al bar. Sembra che Ana Ivanovic sia la fidanzata ufficiale di dany76. Secondo alcune indiscrezioni i due si sarebbero conosciuti al primo turno del Roland Garros di quest'anno: l'utente piemontese cercando di entrare negli spogliatoi femminili per verificare le condizioni di forma della sua scelta sarebbe stato bloccato da un energumeno francese mangiaranocchie amico di Calandre.
La Ivanovic, uscita per conoscere la causa di tutto quel trambusto, ha visto Daniele e se ne sarebbe follemente innamorata.

SESSANTACINQUE MINUTI: Questo è il tempo impiegato da Ana per sbarazzarsi di Maria. La partita è durata solo un game, il primo, in cui Maria Sharapova ha avuto una palla break, poi monologo della Ivanovic che ha lasciato solo le briciole alla sua avversaria! I trentasei utenti che hanno scelto la Sharapova sono ancora increduli per la velocità e la batosta presa, i venticinque Ivanovic stanno ancora brindando alla felice intuizione.

SCIAQUONE: Riporto anche il commento sarcastico di Maxd: "Devo augurare a Maria che il bagno del suo albergo non abbia problemi di scarichi... visto quanti la manderanno a ******!"

HENIN (28) - JANKOVIC (4) 6-2 6-2

SFILATA DI MODA (a cura di landers79): Henin con gonnellino bianco e maglietta fucsia con inserti bianchi (bleah per il completo, doppio bleah per la Henin); avete presente la maglietta della t-mobile? Ecco, uguale al completino della Henin... ha un qualcosa di Ullrich. Ben più sobria la Jankovic: vestitino intero bianco con inserti quasi verticali sul rosa pallido.

SCOPERTE: Abbiamo scoperto che Matteooooo ha un piano diabolico per vincere il Roland Garros: "adesso se anche la henin vince il mio piano per la vittoria del mio secondo rolando si completa." (ndr: Matteooooo pensi davvero che la Ivanovic vincerà la finale?)

SEI DUE SEI DUE: Non molto meglio la prestazione di Jelena Jankovic rispetto a quella di Maria Sharapova, 6-2 6-2 per Justine Henin e tutti a casa (almeno i quattro utenti che avevano creduto alla Jankovic). L'unico momento in cui la Jankovic ha tirato fuori un po' d'orgoglio è stato nel secondo set, sotto di un break Jelena controbrekka e tutto lascia presagire l'inizio della riscossa. Peccato che da quel controbreak la Henin non le abbia lasciato più un game (con altri due break giusto per far capire chi comanda) e per la Serba è stata notte fonda.

STRAGNOCCHE: Riporto il commento di taus a cui la Jankovic ha fatto fallire una scommessa: "Io continuo a pensare che la jankovic sia cmq abbastanza orrenda...ma son gusti personali... ed ovviamente si fa subito brekkare...ho deciso d'ora in poi punterò solo sue quelle che mi piacciono esteticamente... "

Modificato da fede - 07/06/07, 18:45

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)