Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Markigiana vs Valentino

PDF

ganzertre - 23/05/07, 09:18

Leadership ritrovata e massimo punteggio mai realizzato da un utente in WTA, Markigiana non smette mai di stupire, come del resto il suo corregionale Valentino Rossi, ma la domanda che tutti ora si pongono è: chi è più forte tra i due?

Io rispondo sicuramente Markigiana e vi dico subito perché:
1- Si fanno chiamare entrambi dottore, solo che Markigiana è laureato in ingegneria (mica bruscolini), valentino non riuscirebbe a finire l'università nemmeno con un abbonamento vitalizio al Cepu.
2- Markigiana non ha bisogno di far fare un giro a una bambola gonfiabile su una moto per portarsela a letto, non so come sia messo ma se è ridotto a questi livelli povero lui.
3- Se Markigiana telefona all'idraulico dicendo "Pronto sono Claudio Mignini" difficlimente gli risponderanno "Sì, e io sono la tartaruga".
4- Markigiana tra qualche anno avrà ancora un lavoro, Valentino sarà costretto a fare delle ospitate su Italia 7 Gold nel programma "Diretta stadio ed è subito goal".
5- Valentino Rossi non è iscritto su fantasportal (è questa direi che è quella che fa pendere l'ago della bilancia verso Markigiana)

Pensate che sia prevenuto su Valentino? Certo che sì! (e non chiudo con la risata satanica solo perché me la riservo per la World league).

Modificato da fede - 23/05/07, 14:06

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)