Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/03 12:39 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Treccani

PDF

ganzertre - 22/05/07, 10:36

Purtroppo, volente o nolente il discorso ricade sul mitico gruppo dei Cani Sciolti: Markigiana torna in vetta alla classifica WTA, dany76 vince il torneo di Roma, il canguro della settimana è MANKANA e cane sciolto è pure chi vi scrive... (i treccani comunque sono Markigiana, dany76 e MANKANA: una vera enciclopedia di come si deve giocare su fantasportal).

Veniamo all'evento della settimana: Markigiana si riappropria della vetta della classifica WTA e lo fa in maniera davvero imperiosa. Ci eravamo lasciati la scorsa settimana con Jakomino in vantaggio su Markigiana di trentadue punti, ebbene ci ritroviamo con Markigiana che torna in testa alla classifica di ben cinqucentoventisei punti, un enormità.
Putroppo, il torneo di Jakomino non è stato all'altezza di quello del suo collega dany76 per colpa della sciagurata scelta della Vaidisova (infortunata prima dell'inizio del torneo) ai sedicesimi, l'utente più famoso delle Marche ringrazia e va fino in fondo al torneo (ecco spiegato l'abisso che si è formato), il regno di Jakomino è durato solo una settimana, ma siamo sicuri che al Roland Garros ricomincerà a dare battaglia.

Intanto i primi dieci della classifica del WTA sono completamente rivoluzionati, ora terzo troviamo Burik che guadagna una posizione sfruttando la reincarnazione di irene in MANKANA; grande balzo anche per il cane sciolto forzagenoa che balza dalla decima alla quarta posizione. Quinto troviamo irene destinato (o destinata non si è mai capito) a scendere; Kikar sesto è l'unico dei primi dieci a mantenere la stessa posizione della settimana precedente.
In settima posizione c'è la sempre più in forma ultrafox che balza in su di due posizioni, seguita da Srabadori che ne guadagna quattro; delbos invece non può essere soddisfatto del suo torneo viste le due posizioni perse mentre gothicline arriva finalmente nella top ten balzando al decimo posto (+4 posizioni).
Dalla top ten sono usciti invece Meby e Roy che hanno perso ben sei posizioni.

In diciannovesima posizione troviamo la vincitrice del torneo Martina Navratilova (ma quanti anni ha? centocinquanta?), ma il balzo in su è stato di sole cinque posizioni nonostante i circa quattrocento punti guadagnati, ben più ampio è il balzo del canguro della settimana: il neotennista "WTA or WTAout you" di MANKANA (sempre lui) che guadagna subito sessanta posizioni; il gambero è invece il ritirato Vitas Gerulaitis che ne perde trentasette.

A domani, con un articolo su una domanda esistenziale.

Modificato da fede - 22/05/07, 11:20

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)