Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Rain delay also today

PDF

ganzertre - 11/05/07, 09:54

Rain delay,
what's new today?
What can I say?
Nobody who play!


(so che andava plays ma mi son preso una licenza poetica)

La pioggia è stata il fattore discirminante anche ieri, ma gli ottavi proseguono a marce forzate, andiamo a vedere cos'è successo...

IVANOVIC (6 utenti) - BONDARENKO (0 utenti) 63 50
È l'unica partita che si chiude prima della seconda interruzione per pioggia, la Ivanovic domina, ma poi comincia a piovere, pensavo che la Bondarenko si fosse ritirata perchè vista la situazione era inutile prendere ancora pioggia, invece si era infortunata (e ha dovuto abbandonare la competizione anche nel doppio).

KUZNETSOVA (17) - MULLER (0) 63 62
Il percorso di Martina Muller finisce qui. Dopo aver eliminato molti utenti con la Peer al turno precedente, Martina si deve arrendere alle gufate di diciasette utenti.

PETROVA (5) - DEMENTIEVA (1) 63 63
Che la Dementieva non fosse in formissima si era capito dopo il set perso con la Shaughnessy, giocarla era un azzardo tentato solo da Bera, non gli è andata bene e i cinque che hanno scelto la Petrova hanno realizzato un ottimo score.

JANKOVIC (27) - PENG (0) 61 67 23
La Jankovic domina e va sopra 61 32, poi piove; dopo la pioggia torna in campo un'altra Peng che mette Jelena in difficoltà. Poi la Peng si infortuna all'anca e ventisette utenti si salvano in corner.

SAFINA (3) - SAFAROVA (1) 36 63 62
Parte benissimo la Safarova che fa tremare Ilguerzo, Laziale84 e Gattofuria, poi però la Safina prende in mano la partita e a lasciarci le penne è solo Estiqaadzi.

SCHNYDER (0) - HINGIS (3) 64 60
Per la seconda volta consecutiva la Patty è la miglior scelta e per la seconda volta consecutiva nessuno la sceglie (pensate tutti che vinca il torneo?). Dopo un inizio quanto meno curioso (sei break nei primi sei game), la Schnyder realizza la piccola impresa di giornata e si sbarazza della Hingis con un ottimo score.

VAKULENKO (0) - MAURESMO (4) 26 11
La partita riprenderà oggi alle 12:00, ma siamo convinti che Amelie farà valere la sua classe e che per i quattro che l'hanno scelta non ci saranno problemi.

HENIN (1) - CAMERIN (0)
La Henin potrebbe avere un problema: è stata scelta da Sveagruva (famoso per fare scelte talmente conservative che a volte arriva senza scelte già in semifinale). Il problema di Justine è che sono usciti in questo turno parecchi utenti con nickname al limite dell'impronunciabilità (Estiqaadzi, Bnasabe, Rirelc)... Lei è stata scelta da Sveagruva, fate un po' voi...

A presto con i quarti, ricordatevi di scegliere.

Modificato da ganzertre - 11/05/07, 10:56

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)